Ciao a tutti,
Oggi mi è arrivata la WS2800-IT, ma come sospettavo il segnale non arriva in discesa di 8 piani. Volevo chiedervi e possibile cablarla?
Grazie
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
me le darei da solo le frustate, e che speravo che si potesse cablare risolvendo il problema. Ma mi sa che ho toppato
SE apri la ws 2800 e dove ce il recivitore metti un lungo filo di rame e sul sensore esterno fai lo stesso altro che 8 piani ti buca anche 80 piani........................dai sto scherzando..........non ti arrabbiare pero non e poi cosi male la mia idea quasi quasi ci provo
![]()
Domanda seria ma non si puo propio cablare ?
Mi risulta che la Ws2800 sia solo wireless: l'unica possibilità per cercare di utilizzarla, sarebbe forse quella di "affidare" la consolle ad un condomino con cui sei in ottimi rapporti (magari posto verso il 6°piano) e piazzare "a mezzo" un ripetitore wireless a (???) Mhz (che funzioni è tutto da vedere....) per fare da ponte fra la consolle e PC nel tuo appartamento....
![]()
Ultima modifica di Blackfox; 08/03/2010 alle 20:52
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
NON ne capisco nulla ma questo forse puo funzionare:http://securitydiscount.it/pdf/EL-2635%20istr.pdf
No! Non è male come idea se si potesse fare, avrei fatto un terno al lotto.
IL problema e che non si trova il costo di questo aggeggio e se puo funzionare con la ws 2800 (non credo pero ripeto non ne capisco nulla)ma sarei curioso di sapere quanto puo costare cosi metto i sensori a 300 400 metri da casain un prato libero da tutto e tutti
Segnalibri