c'è qualcuno che mi sa dare indicazioni per collegare la stazione al PC,ho inserito il programma HW ,inserisco la chiavetta usb,ma non rileva la stazione sul PC.
Grazie per le risposte
![]()
Ciao San. Io non ho rilevato fino ad oggi nessun problema per la connessione al PC. Questo è quanto faccio: "Inserisco la chiavetta, lancio il suo programma quindi agisco sulla freccia in giù della consolle. Successivamente clicco su sincronizza sulla schermata del programma e dopo circa 5-10 secondi tutto funziona in modo perfetto". Considera che io utilizzo il PC al piano di sotto rispetto a dove ho posizionato la consolle e il collegamento è eccellente senza perdita di dati.
Grazie per la tua info,ora funziona tutto,mi era stato detto di premere la freccia in su della consolle e non funzionava,ora premendo la freccia in giù si sincronizza immediatamente.
Ora inizio!
Ciao
![]()
Ho usato il suo programma che ho scaricato dal sito della Lacrosse HW v1.1.3.
![]()
Ciao a tutti,
Oggi mi è arrivata la WS2800-IT, ma come sospettavo il segnale non arriva in discesa di 8 piani. Volevo chiedervi e possibile cablarla?
Grazie
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
me le darei da solo le frustate, e che speravo che si potesse cablare risolvendo il problema. Ma mi sa che ho toppato
SE apri la ws 2800 e dove ce il recivitore metti un lungo filo di rame e sul sensore esterno fai lo stesso altro che 8 piani ti buca anche 80 piani........................dai sto scherzando..........non ti arrabbiare pero non e poi cosi male la mia idea quasi quasi ci provo
![]()
Segnalibri