Risultati da 1 a 2 di 2
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs up ws2355 a che punto sono

ciao rieccomi ad aggiornarvi sulla mia "neonata"stazioncina
    allora devo innanzitutto dire che i dati continuano ad essere in linea con quelli di altre stazioni qui vicino tra cui una legata a CML...leggera sbavatura sulla temperatura (0.1 max finora) ma considerando che devo costruirmi schermo solare....son fiducioso nel proseguimento...ho finalmente scelto di visualizzare il tutto con VWS(valutando i vostri commenti che mi avete postato in precedenti tred,e configurato leggendo svariati post non prima di essermi "scottato" sul campo) e adesso mi ci trovo molto ma molto bene tanto che ho deciso alla scadenza trial lo acquisterò....bene adesso mi vado a leggere come creare grafici importando history tramite excel...nel caso cerrò a chiedere lumi....a tal proposito voi con excel lavorate bene i dati meteo?..CIAO

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: ws2355 a che punto sono

Citazione Originariamente Scritto da auangua Visualizza Messaggio
    CUT
    bene adesso mi vado a leggere come creare grafici importando history tramite excel...nel caso cerrò a chiedere lumi....a tal proposito voi con excel lavorate bene i dati meteo?..CIAO
    Se vuoi usare Excel, c'è un altro utente che lo usa per i dati e lo mette anche a disposizione:
    New Page 1
    Solo che credo sia valido per le Ws3650... puoi comunque vedere nella sua Home page tanto per trovare degli spunti..
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •