wd non e' gratuito, tuttavia offre molte possibilita di configuarazioni credo che pero intanto lo puoi scaricare e provare che gia' come inizio e' buono cosi' ci prendi un po' la mano,
qui' puoi vedere la pagina di weather display live in versione di prova sul mio sito che pero' terro' cosi anche se vedi la scretta di valutazione .
weather display live si integra con wd .
Strumenti Live
![]()
Cumulus![]()
ciao ho scaricato graph weather, forse ho capito perche non mi fa accedere a nessuna pagina, io adesso non ho collegata la stazione meteo e se non mi sbaglio mi fa richiesta del collegamento x accedere alle schermate. potrebbe essere così? o mi sbaglio, domani quando torno a casa ci collego lastazione e poi speriamo che funge.
ciao sandro non riuscivo a capire cosa volesse dire cumulus e poi ho letto su internet di cumulus, allora ho cercato e l'ho scaricato sul pc fisso per vedere comè e devo dire che mi piace mi sembra semplice e adesso devo decidere quale tenere. se quando puoi mi puoi dare una mano x conoscerlo meglio mi farebbe molto piacere, ti ricordo che ho la crosse ws2350 ciao e grazie.
Anche io vorrei comprare una stazione meteo La Crosse ws 2350, ma come mai ci sono tutte queste difficoltà per il collegamento sul computer? E poi in un giorno quanti dati si possono scaricare? Ogni ora è possibile?
ciao pascquale sono franco però mi firmo slim, io ho comprato la crosse ws 2350 e devo dire che va molto bene, adesso sta andando con coll. via radio e faccio scaricare i dati ogni 15 minuti. adesso sono in montagna col portatile e volevo trovare un software piu accattivante di quello in dotazione ma tiassicuro che lastazione va molto bene. certo è una stazione limitata però se uno ci lavora si puo divertire e scaricare dati interessanti della tua citta. ciao a presto
la cappannina va' bene basta che sia a norma .
leggi questo:
Centro Meteorologico Lombardo
per quanto riguarda i dati sei tu a scegliere ogni quanto mandarli in internet io ad esempio ho un server sempre attivato 24/24 e mando i dati meteo ogni 5 minuti e la webcam aggiorna ogni 10 minuti .
per la ws2350 e' un'ottima stazione a patto che venga cablata (questo e' un consiglio)![]()
Segnalibri