Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: stazione meteo la crosse ws2350

Citazione Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggio
    buongiorno volevo sapere se weather display live è gratuito oppure no, volevo provare a scaricarlo mi sembrava interessante.ciao a presto
    wd non e' gratuito, tuttavia offre molte possibilita di configuarazioni credo che pero intanto lo puoi scaricare e provare che gia' come inizio e' buono cosi' ci prendi un po' la mano,
    qui' puoi vedere la pagina di weather display live in versione di prova sul mio sito che pero' terro' cosi anche se vedi la scretta di valutazione .
    weather display live si integra con wd .
    Strumenti Live
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Cumulus

Calma di vento L'avatar di slim
    Menzionato
    0 Post(s)

ciao ho scaricato graph weather, forse ho capito perche non mi fa accedere a nessuna pagina, io adesso non ho collegata la stazione meteo e se non mi sbaglio mi fa richiesta del collegamento x accedere alle schermate. potrebbe essere così? o mi sbaglio, domani quando torno a casa ci collego lastazione e poi speriamo che funge.

Menzionato
    0 Post(s)

ciao ho scaricato graph weather, forse ho capito perche non mi fa accedere a nessuna pagina, io adesso non ho collegata la stazione meteo e se non mi sbaglio mi fa richiesta del collegamento x accedere alle schermate. potrebbe essere così? o mi sbaglio, domani quando torno a casa ci collego lastazione e poi speriamo che funge.
    ciao,sono contento che sei riuscito , pero' io su graphweather non usandolo non ti posso dare una mano quindi lascio spazio a quelli come Gigi600 e OrsoPolare esperti di questo software

Menzionato
    0 Post(s)

ciao sandro non riuscivo a capire cosa volesse dire cumulus e poi ho letto su internet di cumulus, allora ho cercato e l'ho scaricato sul pc fisso per vedere comè e devo dire che mi piace mi sembra semplice e adesso devo decidere quale tenere. se quando puoi mi puoi dare una mano x conoscerlo meglio mi farebbe molto piacere, ti ricordo che ho la crosse ws2350 ciao e grazie.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche io vorrei comprare una stazione meteo La Crosse ws 2350, ma come mai ci sono tutte queste difficoltà per il collegamento sul computer? E poi in un giorno quanti dati si possono scaricare? Ogni ora è possibile?

Menzionato
    0 Post(s)

ciao pascquale sono franco però mi firmo slim, io ho comprato la crosse ws 2350 e devo dire che va molto bene, adesso sta andando con coll. via radio e faccio scaricare i dati ogni 15 minuti. adesso sono in montagna col portatile e volevo trovare un software piu accattivante di quello in dotazione ma tiassicuro che lastazione va molto bene. certo è una stazione limitata però se uno ci lavora si puo divertire e scaricare dati interessanti della tua citta. ciao a presto

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

ciao pascquale sono franco però mi firmo slim, io ho comprato la crosse ws 2350 e devo dire che va molto bene, adesso sta andando con coll. via radio e faccio scaricare i dati ogni 15 minuti. adesso sono in montagna col portatile e volevo trovare un software piu accattivante di quello in dotazione ma tiassicuro che lastazione va molto bene. certo è una stazione limitata però se uno ci lavora si puo divertire e scaricare dati interessanti della tua citta. ciao a presto
    Grazie della risposta, volevo sapere il sensore termo-igro lo hai schermato?
    Se sì che schermo solare hai usato? Io ho una piccola capannina di legno sulla terrazza, può essere utile?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pasquale55 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, volevo sapere il sensore termo-igro lo hai schermato?
    Se sì che schermo solare hai usato? Io ho una piccola capannina di legno sulla terrazza, può essere utile?
    la cappannina va' bene basta che sia a norma .
    leggi questo:
    Centro Meteorologico Lombardo

per quanto riguarda i dati sei tu a scegliere ogni quanto mandarli in internet io ad esempio ho un server sempre attivato 24/24 e mando i dati meteo ogni 5 minuti e la webcam aggiorna ogni 10 minuti .
    per la ws2350 e' un'ottima stazione a patto che venga cablata (questo e' un consiglio)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabrym Visualizza Messaggio
    la cappannina va' bene basta che sia a norma .
    leggi questo:
    Centro Meteorologico Lombardo

per quanto riguarda i dati sei tu a scegliere ogni quanto mandarli in internet io ad esempio ho un server sempre attivato 24/24 e mando i dati meteo ogni 5 minuti e la webcam aggiorna ogni 10 minuti .
    per la ws2350 e' un'ottima stazione a patto che venga cablata (questo e' un consiglio)
    Qualè la migliore stazione meteo La Crosse con tecnologia iT+, e con la possibilità di avere i dati sul computer?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •