Risultati da 1 a 3 di 3
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Programmi meteo su palmare.

Ciao ragazzi,dato che devo installare una stazione meteo in campagna con pannello solare,hò bisogno di un pocket pc che con un cellulare gprs mi trasmetta i dati on line.Che voi sappiate è possibile installare weather display,cumulus,psremote ecc. ecc. su questi dispositivi?
    Saluti

Vento teso L'avatar di fabrym
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Programmi meteo su palmare.

Citazione Originariamente Scritto da pluvio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,dato che devo installare una stazione meteo in campagna con pannello solare,hò bisogno di un pocket pc che con un cellulare gprs mi trasmetta i dati on line.Che voi sappiate è possibile installare weather display,cumulus,psremote ecc. ecc. su questi dispositivi?
    Saluti
    ciao hai pensato di usare un pc piccolo tipo Acer aspire one?
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Programmi meteo su palmare.

Mi stò documentando un pò,la priorità per me è avere il minimo consumo energetico e per questo i palmari vanno alla grande ma dobbiamo rinunciare da quello che hò capito a molte funzioni base.
    In internet hò trovato dei cosidetti micro pc di cui ignoravo l'esistenza,praticamente consumano pochissimo(al massimo 12W),e non hanno schermo e tastiera,ma questo non è un problema visto che ci posso collegare il mio portatile quando devo intervenire.
    Questo per capirci:
    mini pc hp d530 2,8 P4 per piccoli spazzi 1GB di ram su eBay.it Da 2.7 GHz a 3.1 GHz, PC da tavolo, Informatica e Palmari

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •