Buongiorno,
ho dovuto sostituire l'anemometro inquanto il "vecchio" aveva perduto un'astina del rotore. Il nuovo anemometro è originale e per la stazione SW3650TI; pur avendo ripetuto diverse volte la procedura di "messa in funzione" il sistema dialoga parzialmente. Allo schermo ricevitore arriva dall'esterno solamente il segnale del termoigromentro e non dell'anemometro. Vi sarei grato ricevere cobnsigli in merito.
Grazie,
leo
Per prima cosa, benvenuto sul forum
L'anemometro della ws3650 usa il trasmettitore del T/H ed è collegato fisicamente a quest'ultimo.
Se il valore T/H arriva e non giunge il dato del vento ,dopo aver fatto il relearn TX che dici di aver effettuato, rimangono poche cose da verificare..
Controllare che il modello dell'anemometro sia esattamente lo stesso del precedente, controllare ed eventualmente ripinzare il plug RJ13 che si collega sul T/H ed assicurarsi che sia ben inserito nel suo soket.
Se tutti i punti detti sono rispettati, rimane il solo dubbio del buon funzionamento dell'anemometro "nuovo"
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Grazie Orso Polare,
non pensavo di avere una risposta così a breve.
Provvederò a far fare la verifica del plug RJ13 e riproverò il relearn TX.
Speriamo che il sistema riacquisisca.
Cordialità,
leo
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri