Risultati da 1 a 3 di 3
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Heavyweather Publisher problemi

Inanzitutto Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto.
    Vi chiedo un'aiuto per risolvere un problema, dovrei mettere in rete la mia stazione meteo "WS 2350"

Da Altervista ho preso la pagina.
    Con il programma Heavyweather Publisher creo la pagina, inserisco l'immagine per lo sfondo e i dati : temp. um. velocita' vento ecc., a questo punto salvo la pagina.

Inserisco i codici nel FTP : SERVER NAME, USERNAME, PASSWORD E FILE NAME, bene adesso eseguo il test, e questo mi riesce, vedo la pagina.

Adesso con Altervista inserisco dal pc index.html, premo invio per mandarlo in rete, e il risultato e' una pagina bianca
    Sicuramente ho sbagliato qualche passaggio, per esempio all'inizio quando creo la pagina l' immagine di sfondo va salvata? se si in una cartella?

Ho bisogno di un'aiuto passo passo, vi ringrazio gia' da adesso

PS
    per il mio lavoro, vedo se riusciro' a rispondervi immediatamente
    ciao

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Heavyweather Publisher problemi

Citazione Originariamente Scritto da roby22 Visualizza Messaggio
    Inanzitutto Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto.
    Vi chiedo un'aiuto per risolvere un problema, dovrei mettere in rete la mia stazione meteo "WS 2350"

Da Altervista ho preso la pagina.
    Con il programma Heavyweather Publisher creo la pagina, inserisco l'immagine per lo sfondo e i dati : temp. um. velocita' vento ecc., a questo punto salvo la pagina.

Inserisco i codici nel FTP : SERVER NAME, USERNAME, PASSWORD E FILE NAME, bene adesso eseguo il test, e questo mi riesce, vedo la pagina.

Adesso con Altervista inserisco dal pc index.html, premo invio per mandarlo in rete, e il risultato e' una pagina bianca
    Sicuramente ho sbagliato qualche passaggio, per esempio all'inizio quando creo la pagina l' immagine di sfondo va salvata? se si in una cartella?

Ho bisogno di un'aiuto passo passo, vi ringrazio gia' da adesso

PS
    per il mio lavoro, vedo se riusciro' a rispondervi immediatamente
    ciao
    Ciao roby22, benvenuto su questo forum

Considera che la pagina da te creata attraverso HWP non viene salvata sul tuo pc in locale ma solamente spedita in remoto sul server per cui sul tuo Pc non potrai mai vederla.

Su come pubblicare una pagina con HWP è stato scritto abbastanza, trovi info su queste pagine:
    http://forum.meteonetwork.it/stazion...publisher.html
    http://forum.meteonetwork.it/stazion...ml#post2693543

In particolare sul primo link penso trovi tutto quel che c'è da sapere.

Comunque nel caso, allega il codice html del tuo index.html e se lo hai anche la url del tuo sito.

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Heavyweather Publisher problemi

Ti ringrazio per la risposta Orso Polare, adesso vado a dare un'occhiata al link

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •