Risultati da 1 a 2 di 2
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Aiutate con il mio orologio xg-66

Salve da qualche giorno ho comprato xg-66 la crosse, però mi sono accorto che il sensore della temperatura sta sotto l'orologio!!!ma come devo fare per vedere la temperatura effettiva???i 5 simboli delle previsioni del meteo in base a quale criterio cambiano???e perchè la bussola mi dà sempre OFF CAL pur averlo calibrato??Grazie di cuore!!!!

Vento teso L'avatar di Luca
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Aiutate con il mio orologio xg-66

Io possiedo un XG-55 e fortunatamente ho il sensore della pressione e della temperatura sopra l'orologio, mentre sotto c'è scritto "swiss sensor" ovvero sensore svizzero.
    I 5 simboli meteo cambiano chiaramente in base al cambiamento della pressione atmosferica, se cala tende a segnare pioggia o nuvoloso, se sale sole o poco nuvoloso.
    La bussola ti dà OFF CAL?? Prova a tenere l'orologio più dritto, lineare, senza piegarlo in basso o in alto e prova, altrimenti segui bene le istruzioni (mi pare che per settarla devi girare su te stesso per 2-3 minuti affinchè si calibri, a me spesso mi gira la testa )..

Questo è il mio orologio anche se cambia un po' il colore.

Cmq l'orologio in questione è stra affidabile rispetto ai precedenti orologi Oregon e Casio che avevo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •