Risultati da 1 a 2 di 2
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Finalmente terminata cablatura ws2308

E si' , tempo moglie e bimbo permettendo , oggi ( spero ) ho finito di cablare e montare i sensori sul tetto .

Per il , momento funziona tutto , praticamente , i sensori sul tetto , la stazione al primo piano ed il compiuter al piano terra .

mt di cavo ho perso il conto , visto che il lavoro lo fatto in piu' trance .

Scendendo mi sono reso conto che l'ultimo piatto era avvitato male , ma ormai era tardi , quindi non lo sistemato .

Ecco una foto del lavoro fatto .

Ciao

Vento teso L'avatar di fabrym
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Finalmente terminata cablatura ws2308

Citazione Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggio
    E si' , tempo moglie e bimbo permettendo , oggi ( spero ) ho finito di cablare e montare i sensori sul tetto .

Per il , momento funziona tutto , praticamente , i sensori sul tetto , la stazione al primo piano ed il compiuter al piano terra .

mt di cavo ho perso il conto , visto che il lavoro lo fatto in piu' trance .

Scendendo mi sono reso conto che l'ultimo piatto era avvitato male , ma ormai era tardi , quindi non lo sistemato .

Ecco una foto del lavoro fatto .
    Immagine
    Immagine

Ciao
    Ciao ranocchio
    mi sembra ben fatto cosi a vedere dalla foto, forse avrei tenuto piu' in fuori il pluvio , ma dovrebbe andare bene anche cosi' , eh si moglie e bambini richiedono tempo , a chi lo dici ho 2 bimbe......

A presto , attendo di vedere un tuo sito e di vederti presto nella rete......inutile dirti che per qualsiasi consiglio basta chiedere
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •