Ciao a tutti,sto cercando di fare delle prove per mettere online la stazione (la crosse ws2350) vorrei sapere se è obbligatorio avere un sito?non conosco il linguaggio html.. come posso fare? il wheater display è indispensabile o posso usare il suo originale hwpublisher?
non riesco a venirne fuori..
Grazie a tutti in anticipo!
Puoi usare appunto Heawyweather più W publisher, i programmi che hai nel dischetto accluso alla stazione oppure ti scarichi Graphwrather, gratuito, e pubblichi.
Allora:
http://www.html.it
per imparare un po' di linguaggio HTML
Antoine Guilmard - Site personnel
per il software
Per un tutorial su questo....
GraphWeather
Intanto, puoi prenderti uno spazio su Altervista scegliendo un nome giusto per il tuo sito.
Ti ho indicato tutte soluzioni gratuite, poi un aiuto qui lo trovi.
Ciao
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Se vuoi mettere i dati on line lo spazio web e' d'obbligo, ti consiglio Altervista creando un tuo account , poi come suggerito da ibibi leggi un po' di roba per il linguaggio html , in caso ci sono anche dei software che aiutano a preparare i siti , uno di questi e' website che io uso anche per il mio sito![]()
grazie 1000 a tutti ora vedo cosa riesco a combinare!![]()
Segnalibri