Mi presento
Sono Carlo da Chioggia in provincia di VE.
Pratico modellismo da sempre e appassionato di macchine utensili.
Sono arrivato su questo forum dopo varie ricerche attualmente ho da pochi giorni una stazione La Crosse WS2357 che monterò cablata.
Grazie a quello che ho letto nelle varie discussioni sono riuscito a mettere in linea per prova i dati della stazione.
Devo dire che non sarei mai riuscito da solo,Ho attinto dalle varie discussioni.
Ora mi trovo alle prese con GraphWeather_2.0.290b che ad un certo punto si è piantato e non è andato più per il verso giusto.
Al momento lo utilizzo con Windows 7 ma ho un sacco di problemi.
Questo è il link del sito
meteochioggia
saluti
e grazie
Carlo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Benvenuto!
Per il rpoblema di Win7, reinstalla Win Xp che ad ora sembra la cosa più semplice....e non prenderla per una battuta. Puoi anche prendere un vecchio Pc con Xp che va benissimo per attaccarci la Stazione.
Ciao.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Immaginavo che il problema fosse WIN 7
ora provo con il portatile che ha Win XP
Grazie
Toh... benvenuto!![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Ciao
Finalmente
Ho avuto un po’ di tempo e ho realizzato lo schermo solare ventilato per la mia stazione.
Cosa ne dite?
L’aria viene aspirata dal centro ed espulsa dalla camera coassiale esterna diametro interno 80mm esterno 100mm altezza totale 250mm.
La finitura esterna è carta adesiva lucida.
Carlo
Segnalibri