E' il mio primo accesso al forum e ho letto diversi messaggi riguardanti la stazione WS 2800, Lo comprata da poco, senza istruzioni in italiano e con qualche difficoltà sono riuscito a collegare, tutti gli elementi. Mi sono bloccato con il collegamento al computer. C'è qualcuno che riesce a spiegarmi come fare in linguaggio non eccessivamente tecnico?
Grazie
Angelo![]()
Ciao Angelo e benvenuto nel forum
Come primo consiglio, posta questa richiesta nella apposita
sezione "Strumenti meteorologici La Crosse" avrai maggiori probabilità di essere letto con conseguenti risposte.
Io non ho la tua stazione e non la conosco, ma neanche a farlo apposta proprio oggi c'è un intervento al riguardo, prova a dargli una letta:
http://forum.meteonetwork.it/stazion...sb-ws2800.html magari risolvi....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
1)installa heawy weather (HW) (quello specifico per la ws2800)
2)inserisci la chiavetta usb e aspetta che si installino i driver
3)apri HW e dovrebbe apparirti(la prima volta dp l'installazione) una finestrella in cui c'è un tasto synchronize
4)clicca sulla consolle la freccia in giù finchè non senti un bip
5)il piu veloce possibile premi il tasto synchronize su HW e aspetta la sincronizzazione
6)se non si sincronizza vai su extras-->resynchronize e rifai il procedimento sopra descritto dal pto 4
![]()
Segnalibri