Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Ma voi come lo avete fissato il pluvio?

Citazione Originariamente Scritto da BurianExpress Visualizza Messaggio
    vi aggiorno, leggendo il forum forse ho trovato il problema, si tratta del cavo che ho fatto fare da 20 m...credo che non abbia i terminali invertiti: ABCD DCBA....come il grande orso polare faceva notare in un altro topic...ora però, ho commesso lo stupido errore di passare il cavo in 20 m di canalina esterna fatta di giunti e curve...quindi impossibile, se non a costo di una faticaccia da tirar fuori e sostituire...come potrei fare? è difficile crimpare i fili? il fatto è che non ho la pinza adatta....aspetto una vostra illuminazione...grazie di tutto
    Come puoi ben immaginare, avere la pinza adatta è indispensabile...
    Invece tirare fuori il cavo per pinzarlo è del tutto inutile
    Quelle pinze costeranno una decina di euro e per noi "fai da te" sono come vivere senza un cacciavite
    Piuttosto bisogna saperla usare per cui la prima volta devi farti vedere da un amico esperto come preparare il filo che è cosa semplice ma và fatto bene ed in modo preciso...
    Sarà sicuramente in cavo che dici ma a volte, troppo spesso...., ci sono state lamentele di cattivo funzionamento del cavo seriale Consolle/PC, anche io sono trà i tanti...
    Prima del cavo da 20 mt assicurati che dalla consolle al PC giungano i valori almento del T/H interno e se hai esito positivo sistema il cavo da 20 mt...

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Bava di vento L'avatar di BurianExpress
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma voi come lo avete fissato il pluvio?

che dire orso, meriteresti un monumento, insieme agli altri amici del forum, i vostri consigli sono più che indispensabili...domaini farò entrambe le prove e speriamo vada bene...inizio ad essere impaziente!grazie ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •