Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, ed avrei bisogno di alcuni consigli per l’acquisto di una stazione meteo.
Ero orientato sull’acquisto della la crosse WS 2800 al costo di circa 270 euro, ma girando sul web ne ho trovata una identica marchiata technoline al costo di cira 200 euro
Qualcuno conosce questo marcio?
A me pare che venda le stazioni la crosse con apposto il proprio marchio(technoline), è effettivamente cosi?
Qualcuno ha consigli in merito?
Grazie.![]()
ciao e benvenuto, sembrerebbe poprio cosi' ma non ho visto i prezzi.........cmq LaCrosse e' affidabilissima ed e' presente il service clienti con l'assistenza ed i ricambi, qui' come' la situazione????? cmq technoline gira inquanto l'ho gia' sentita, l'unico dubbio che ti conviene fugare e se qui' in mnw viene accettata nella rete, potrebbe non esser ritenuta affidabile, chiedi ai capi........gio, aleceppi, jerry er president e vedi che ti dicono, a dimenticavo in entrambi i casi, LaCrosse o technoline devi prendere o farti uno schermo solare per entrate in rete.....
P100721_125300.jpgho cosi'......oppure....IMG_0003.jpg
Immagine 002.jpgo meglio cosi'......![]()
Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm
Per prima cosa, benvenuto su questo forum
No, non è un marchio marcio....è come hai detto tu.. probabilmente ci sono ragioni commerciali dietro..
Anche io ho una technoline WS2350 in tutto e per tutto uguale alla omonima LaCrosse.... vai tranquillo, unica cosa, ma prescinde dal marchio, assicurati che goda della garanzia
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Grazie per le vostre risposte
Ma lo schermo solare (ho letto da qualche parte che la WS2800 è dotata di schermo solare, e dalle immagini sembra che lo sia) in dotazione non è sufficente per entrare in rete?
B206571.jpg
Uno dei motivi che mi ha fatto pensare all'acqusto della WS 2800 è stato proprio la presenza dello schermo solare.![]()
Segnalibri