Di colpo la mia ws2350ha incominciato a dare i numeri sulla pressione.Tutti i giorni mi ritrovo un picco superiore a 1000000, credo sia un problema di software(vws), a qualcuno è capitato?
grazie
Si, ricordo di aver "visto" qualcosa del genere tempo fa....... Se la consolle è Ok, il problema è probabilmente dovuto a problemi di "intesa"fra consolle e VWS.
Mi par di ricordare che il VWS preveda la possibilità di impostare un range operativo anche sulla pressione (oltre che su T, vento, etc), quindi ti invito a provare........Nel caso non fosse possibile, eh, è un problema !
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Si propro stamane ho inserito il range sulla pressione, staremo a vedere.
Grazie di tutto
Segnalibri