l'altro giorno i giardinieri mi hanno tranciato il cavo della mia 2355 e ho dovuto farla funzionare con le pile via radio. Durante questa operazione la stazione mi ha memorizzato delle minime di 0.0 gradi durante la giornata del 18 e 19. Ora non riesco più a correggerle, ho provato dal programma ma non ci sono riuscito, sapete indicarmi quali sono i file da modificare a mano? Grazie a chi mi aiuta![]()
sito web: Meteo Traversetolo
devi andare nella cartella logfiles , apri il file txt 92010lg , vedrai che è presente tutta una serie di stringhe in ordine cronologico una ogni minuto , vai alla dta in cui hai il problema , modifica o cancella la stringa con l'errore , ricorda di non eliminare mai le stringhe corrispondenti al minuto 23.59 e 00.00 , una volta modificato il filelog , ti consiglio prima di fare una copia, apri WD vai in action , clicca su convertire file di log , inserisci nel boxxino 92010lg.txt , ora doverbbe essere su ottobre , una volta fatto questo clicca su converti , ora avrai i valori di nuovo a posto![]()
Stazione meteo DAVIS VANTAGE PRO 1 S.Benedetto(SP)220 mt s.l.m.
http://www.sanbenedettometeo.it/
Stazione meteo WS 3600 Lavagna (GE)
http://lavagnameteo.altervista.org/
grazie, gentilissimo![]()
sito web: Meteo Traversetolo
riprendo questa discussione per un problema simile a quello di cuscio.
questa mattina non so per quale motivo mi sono trovato WD che scriveva la stessa riga sui file log dalle 3 di notte e sulla barra c'era il simbolino di una sveglia quello che nel menù action corrisponde a "cancella valori estremi"
ho cancellato le righe uguali dai vari log e ho scaricato i dati corretti dal datalogger
poi ho fatto la procedura descritta da Paolo 1965 ma nella tabella valori estremi (nella foto il n°1) la temperatura minima non è corretta riportando il valore errato anche sul sito nelle varie tabelle
c'è la possibilità di correggere questo valore ?
sempre nella foto segnato con il n° 2 e 3 ho evidenziato il grafico solare con dati strani come si fa a resettarlo?
buona domenica
Ultima modifica di virus2000; 10/10/2010 alle 08:56
Stazione Meteorologica di Rivalta sul Mincio - MantovaDavis VP2 Plus
Segnalibri