Salve a tutti,siccome non ho trovato nulla su internet riguardo al mio problema lo chiedo a voi....quando ho installato GW e lo apro mi da questo problema..."la sorgente è incompatibile con il plugin"...come devo fare??????ho già provato a disinstallare il programma e installare di nuovo ma mi da lo stesso erroreHELP ME
grazie
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
non ho niente di quello che hai scrittocome devo fare???? ho lacrosse ws2357 e xp
grazie
Devi scaricarli dal sito della Microsoft.. fai una ricerca con Google usando "Microsoft Framework download" e poi per Direct X stessa cosa..
Una volta installati questi 2 programmi, disinstalla GW e poi reinstallalo e guarda se la DLL che dicevo questa volta c'è.. se non c'è te la spedisco io ad una tua E-Mail
![]()
ciao a tutti da Roberto
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
ok domani provo e ti faccio sapere grazie mille![]()
funzionagrazie mille
![]()
ciao a tutti da Roberto
Segnalibri