allora io ho una ws 2350 e ho installato weather display. Dopo che ho ipostato le porte tutti i dati arrivano con regolarita. Dopo un paio di ore pero il programma si blocca e perde tutti i dati. Non li recupera nenache dopo il riavvio. Altro problema e di notte lo lascio spento al max 10 ore ma nonostante cio mi perte una marea di dati e tante volte la minima tant'č che nel grafico si passsa dagli -5 delle 2 3 di notte ai 2 3 gradi della mattina senza che ci sia una crescita graduale.
Sbaglio a usare il programma o cosa puo essere?
Controlla l'orologio e la data,
potrebbe essere la sincronizzazione con il segnale atomico
se non lo riceve bene potrebbe creare errori ,
se č questo cercagli una posizione migliore
a limite in una finestra.
edit: Se WD ragiona come HW
allora io ho windows 7 la mia procedura prima di accendere WD e questa ditemi se sbaglio....
Aallora prima cosa accendo HW e lascio che scarichi tutti i dati.
seconda cosa accendo WD e cerco di fargli recuperare i dati ma non mi carica nulla come si vede bene in foto.
Cosa sbaglio???
ciao,
Ti consiglierei di provare con un SO xp e vedere se il problema esiste ancora inoltre controlla di aver settato bene il datalogger di wd (se usi wd non tenere anche attivo HW)a dipsosizione per eventuali consigli![]()
altri programmi cosi copleti cghe vadano con W7ce ne sono?'''?![]()
prova Graph Weather si trova e si scarica gratuitamente : http://www.aguilmard.com/wordpress/ da qui lo scarichi ......
e da qui hai una guida : GraphWeather
![]()
Segnalibri