all'improvviso sulla consolle ricevo dati sballatissimi della temperatura,,, tipo 63° interni e 43° all'esterno ,,, questo e' avvenuto dopo che ho trovato tutto azzerata la consolle , ho tenuto premuto il tasto set per fare di nuovo la sincronizzazione della consolle con il termoigometro .e da allora ho questi dati ,,, la stazione e' una la crosse ws2355 ,,,, chi mi aiuta?
![]()
Ciao ! Da quello che dici sembrerebbe un problema legato esclusivamente alla consolle, dovresti fare qualche prova:
-far andare la consolle solo a batterie (escludendo l'alimentazione di rete)
-staccare il cavo che va dal T/H a consolle (se lo usi) e vedere se la T interna torna corretta
-staccare il cavo seriale che va da consolle a Pc
-come ultimo tentativo,fai un reset totale della consolle,staccando l'alimentazione e togliendo le batterie ( falla restare così per almeno 10 minuti)
Facci sapere![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
erano gradi farenayt, anche se resta il fatto che la consolle di punto in bianco non rilevava niente solo l'orario e la pressione ,,, e dopo il reset e partita di nuovo,,,,![]()
Le prove iniziali sono sempre le solite
batterie, o eventualmente migliorare la posizione della base
Segnalibri