Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi igometro

Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Menzionato
    54 Post(s)

Lightbulb problemi igometro

all'improvviso sulla consolle ricevo dati sballatissimi della temperatura,,, tipo 63° interni e 43° all'esterno ,,, questo e' avvenuto dopo che ho trovato tutto azzerata la consolle , ho tenuto premuto il tasto set per fare di nuovo la sincronizzazione della consolle con il termoigometro .e da allora ho questi dati ,,, la stazione e' una la crosse ws2355 ,,,, chi mi aiuta?

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: problemi igometro

Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    all'improvviso sulla consolle ricevo dati sballatissimi della temperatura,,, tipo 63° interni e 43° all'esterno ,,, questo e' avvenuto dopo che ho trovato tutto azzerata la consolle , ho tenuto premuto il tasto set per fare di nuovo la sincronizzazione della consolle con il termoigometro .e da allora ho questi dati ,,, la stazione e' una la crosse ws2355 ,,,, chi mi aiuta?
    Ciao ! Da quello che dici sembrerebbe un problema legato esclusivamente alla consolle, dovresti fare qualche prova:

-far andare la consolle solo a batterie (escludendo l'alimentazione di rete)
    -staccare il cavo che va dal T/H a consolle (se lo usi) e vedere se la T interna torna corretta
    -staccare il cavo seriale che va da consolle a Pc
    -come ultimo tentativo,fai un reset totale della consolle,staccando l'alimentazione e togliendo le batterie ( falla restare così per almeno 10 minuti)

Facci sapere
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri che sono centigradi "C" e non farenheit "F"?

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sabin Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri che sono centigradi "C" e non farenheit "F"?

Ci avevo pensato pur io, ma ho dato per scontato che si parlasse di °C ! Però in effetti, pensandoci bene, non sarebbe da escludere totalmente l'ipotesi, visto che in °C saremo sui 6 gradi per l'esterno...........

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Menzionato
    54 Post(s)

erano gradi farenayt, anche se resta il fatto che la consolle di punto in bianco non rilevava niente solo l'orario e la pressione ,,, e dopo il reset e partita di nuovo,,,,

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Le prove iniziali sono sempre le solite
    batterie, o eventualmente migliorare la posizione della base

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi