Ahhah Gigi magari funzionasse.....anche tu hai staccato l alntenna di cui parlava Orso?![]()
Io invece ho un problema diverso, nelle statistiche non mi genera i grafici relativi all'anno 2011. Mentre sono presenti ed aggiornati quelli mensili, e sono presenti quelli relativi al 2010, non riesco a capire perchè, nella directory Statistics proprio non ci sono. Gigi hai qualche idea?
Stazione di Marcon (VE) 4 m.s.l.m
Stazione La Crosse 2350 Cablata - Rilevatore-contatore fulmini autocostruito - Ricezione MSG2 Eumetcast - Rete rilevamento fulmini TOA-Blitzortung - Sunrecorder Blake-Larsen - Digital UV Meter Giusti-Tortato
http://marconmeteo.altervista.org/index.html
Nel locale le vedi... cliccando su Show Statistics non penso
Hai cancellato gli xml
Controlla se hai graph-year-1.xml 2...3 non li vedo
Vedo che hai rinominato i file graph-year-1.png ,graph-year-2.png graph-year-3.png in 5..6..7
Ti ricordo che i file che creano l'immagine dell'anno ,devono essere sempre
graph-year-1.xml temperatura graph-year-2.xml pioggia graph-year-3.xml o 4 non ricordo vento
Altrimenti devi modificare anche il php
Il pasticcio è li , Tu li fai e io devo trovarli
Gigi![]()
Stazione di Marcon (VE) 4 m.s.l.m
Stazione La Crosse 2350 Cablata - Rilevatore-contatore fulmini autocostruito - Ricezione MSG2 Eumetcast - Rete rilevamento fulmini TOA-Blitzortung - Sunrecorder Blake-Larsen - Digital UV Meter Giusti-Tortato
http://marconmeteo.altervista.org/index.html
No, assolutamente...
Il ricevitore del DCF77 e il trasmettitore dei dati sono due cose completamente distinte....
Unica cosa... taglia o dissalda proprio uno dei due fili intrecciati tra loro e ben visibili nella foto del post
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
grazie per il consiglio, ho goduto come un riccio nel tagliare quel maledetto filo....almeno una volta al mese mi scombussolava la stazione e quindi tutti i report di graphweather
PS grazie Gigi600 per tutte le informazioni che hai messo su www.sacilemeteo.it ho preso moltissimi spunti per dare un senso definitivo alla Lacrosse Meteo Rovigo
Chiedo aiuto !!!!
Graphweather non invia piu' i nuovi grafici meteo che ho fatto, e nemmeno qualcuno di quelli che fino a qualche giorno fa veniva creato ed inviato al server... Come si posso risolvere? A voi è capitato? Grazie mille.
Leonardo
Segnalibri