Fino ad oggi nessun problema nell'icona delle previsioni di Virtual Weather Station (versione 14.1). Da ieri l'icona prevede neve (con nessun parametro reale che faccia supporre la neve). Non so se c'è qualche settaggio sballato. Nella versione di VWS che uso ci sono i settaggi della pressione per la La Crosse 2357, a dire il vero non c'ho capito molto su come impostarli. Può darsi che il problema sia qui ?
Stazione La Crosse WS 2350 cablata, schermo solare passivo autocostruito
dati on line: www.ischiameteo.com
Tra l'altro, approfitto che non c'è risposta, vorrei sapere se e come usare le utility comprese nel pacchetto di VWS dedicato alle La Crosse (se c'entra con quello che ho chiesto)
![]()
forse sono invisibile...![]()
Ciao,
io uso VWS per la 2800, direi che forse o hai cancellato le icone nella directory icons del programma e quindi ti pesca la neve,
oppure abilitato dei settaggi metar (magari hai il metar agganciato su boston) nella sezione smartforecast (dai un occhio a pag 44 del manuale). Ricordati che la cartella delle icone deve essere sempre configurata come lettura scrittura (non sola lettura che è il default)
Al limite ti conviene fare un upgrade pulito all'ultima versione (vai tranquillo che non cancella i dati) beta che trovi qui
http://ambientweather.wikispaces.com...n+Instructions
ps: per i pacchetti non saprei, non li uso.
san
Macerata Meteo Webcam Previsioni del tempo meteo Macerata stazione metereologica noaa madis d4547
Segnalibri