Ciao a tutti, sapete dirmi se è possibile utilizzare diversi history.dat (uno per volta si intende) in heavyweather (magari uno per mese) e poi passarli tutti insieme a graphweather? Quest'ultimo sarà ancora in grado di creare le statistiche complete annuali nel caso registrassi i dati riguardanti ogni mese in un file history.dat diverso? Mi spiego meglio. Vorrei registrare i dati di febbraio 2011 in un file chiamato 02_2011.dat e poi marzo 2011 in un file chiamato 03_2011.dat. Questo si può fare utilizzando la funzione Change History.dat in Heavyweather. Una volta generati questi due file si possono passare entrambi a graphweather con il comando add nella sezione Data Sources delle opzioni. Dopo aver fatto ciò il programma sarà in grado di trarre informazioni da ambo i files per generare le statistiche annuali e mensili per ogni mese diverso? Grazie e scusate se mi sono dilungato un po'.![]()
Io l'avevo fatto a inizio 2011, il 2010 l'ho chiuso e iniziato il 2011 nuovo.
Ora uso solo l'attuale 2011, ma sul sito il 2010 è rimasto come archivio.
Quanti history puoi accodare non lo so, ma si può fare
allora farò un prova io tra oggi e domani per vedere se va tutto ok e vi farò sapere![]()
Dalla prova tra oggi e ieri sembra che Graphweather almeno due file .dat di heavy weather riesca a gestirli correttamente e a creare statistiche giuste.staremo a vedere![]()
Grazie della dritta Gigi.Io l'avevo fatto manualmente, ma come dici tu, selezionando l'intera cartella va bene comunque.L'unica è che in questo modo non si vedono i singoli file . dat ma la scritta C:\HeavyWeather\*.* Ma va bene uguale, anzi è più comodo perchè ogni volta non devo star ad aggiungere a mano i file con add. Grazie ancora.![]()
Segnalibri