Un fulmine mi ha fatto secco il Pc con cui scaricavo e poi copiavo in MNW i dati della WS2350, ho scaricato GW vers 2.0.120a e ho cercato di installarlo su Win Xp Professional, lo stesso che usavo prima, ma mi dà "Unable to load GWCore.dll Libraty , e non va più in là
Ho installato su un NetPc con Win 7 start e funziona, solo che lì non mi funziona la connessione Serial>>>Usb, che dovrò cambiare.
Mi sapete dire qualcosa?
Grazie naturalmente!!!!![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Bruno, piacere di rileggerti su queste stanze....
Ricordo che già nel passato, nel tuo sito lamentavi cadute di fulmini... e vedo che ha ricolpito...
Dovresti assicurarti di avere installato .NET Framework 3.5 e anche le DirectX 9.
Anche a me quando avevo GW su un Win2000 capitò questa cosa della libreria, fai una ricerca di quella DLL nell'intero HD e se la trovi copiala nella dir di GW, se non la trovi dimmelo che te la mando in P.M.
Per ultimo... di GW ti consiglio di installare la versione v.2.0.321 che è l'ultima ed è molto stabile.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Benritrovato anche a te Orso!
Grazie delle indicazioni, ora provo....
Il mio problema è che ho una connessione lenta, e scarico con difficoltà.
Di Framework posso fare a meno, DirectX cerco di installarlo se non lo ho....
Link alla versione v.2.0.321 che il sito è in ricostruzione?
Ciao e grazie....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Windows XP dovrebbe già avere directx 9, sicuramente c'è su XP service pack 3
il Framework 2 è 22 MB, il 3,5 credo che si deve installare online
GW si trova anche quì GraphWeather | Download GraphWeather software for free at SourceForge.net
e quì i file GraphWeather - Browse /graphweather/GraphWeather 2.0.200a at SourceForge.net
ma non mi sebra l'ultima versione, che dovrebbe essere la 2.0.321
eccola, su aguilmard.. http://www.aguilmard.com/file.php?pr...2.0.321_en.exe
Ultima modifica di Sabin; 12/06/2011 alle 09:48
Segnalibri