Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Bava di vento L'avatar di navoz
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito ws2357 e pressione impazzita.

ciao a tutti ho la lacrosse ws2357 e oggi di colpo la pressione è impazzita. continua a calare e aumentare. come posso risolvere grazie ?
    Per consultare il mio nuovo sito e i contenuti collegatevi a: http://www.meteotortona.it/

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ws2357 e pressione impazzita.

ho fatto parecchie prove. il problema si presenta quando il termo igro trasmette alla consolle. in più mi si è bloccato il datalogger.
    Per consultare il mio nuovo sito e i contenuti collegatevi a: http://www.meteotortona.it/

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da navoz Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho la lacrosse ws2357 e oggi di colpo la pressione è impazzita. continua a calare e aumentare. come posso risolvere grazie ?
    Hai provato a vedere se si stabilizza con un diuretico ?

A parte le battutacce estive..... ma che escursione hai avuto? che anche qui oggi ha oscillato da 1014 e 1017.....

Il sensore della pressione è all'interno della consolle.. per cui sono fuori gioco eventuali cattivi contatti sui plug RJ13..... rimane da pensare o ad un difetto del sensore stesso o.. a batterie della consolle da cambiare, in alternativa.. fai un bel reset della consolle dopo esserti assicurato di aver salvato eventuali dati presenti nel suo DataLogger.. certo che perdi gli accumuli delle piogge

P.S.
    Ho letto ora il tuo ultimo msg.... certo che se non sono le batterie.. la vedo brutta ..e penso alla consolle.

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

snow
    Ospite

Io possiedo una LaCrosse Ws2350.. qualche settimana fa ho avuto un problema simile: ogni volta che premevo i tasti della console la pressione scendeva bruscamente.. Ho sostituito le pile della console e il problema si è risolto.. non so se nel tuo caso possa servire, ma io farei un tentativo..

Menzionato
    0 Post(s)

Come si resetta ?

snow
    Ospite

Basta togliere le pile per circa 30 secondi.. Prima però salva tutti i dati sul pc altrimenti la maggior parte andranno persi..

Menzionato
    0 Post(s)

Operazione gia fatta piu volte ma senza risultato. Il problema sembra iniziare appena la consolle dopo il reset comincia a ricevere i dati dal termoigro

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da navoz Visualizza Messaggio
    Come si resetta ?
    Per rimettere le impostazioni iniziali, quelle di fabbrica, mantieni premuto il tasto PRESSURE e WIND contemporaneamente per almeno 2 secondi.
    Considera che con la manovra del Reset, verranno persi eventuali dati del suo Buffer oltre alle minime e massime registrate.

Comunque.. ancora non ho capito se stè batterie le hai cambiate o no.....

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Per rimettere le impostazioni iniziali, quelle di fabbrica, mantieni premuto il tasto PRESSURE e WIND contemporaneamente per almeno 2 secondi.
    Considera che con la manovra del Reset, verranno persi eventuali dati del suo Buffer oltre alle minime e massime registrate.

Comunque.. ancora non ho capito se stè batterie le hai cambiate o no.....

eccomi a casa dopo il lavoro.....ho tolto le pile e l ho collegata con l'alimentatore e sembra funzionare....

snow
    Ospite

Prova ad inserire delle pile nuove e vedi se il problema ti si ripresenta..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •