Ho dato un'occhiata in qualche post ma non ho trovato..
Sono già un po' stufo di sta situazione.. Ho perso i dati di quasi un mese per un cavolo di fulmine, e adesso che ho dovuto cambiare muletto non funziona un accidente.
Su questo muletto (XP, 1GB ram ddr2, proc AMD (non ricordo quale)) HW da solo gira che è un piacere ma se per casa accendo GW, il primo programma si inchioda e salta fuori questa bella scritta e il file .dat sul quale scriveva viene cancellato..
Quacuno ne sa qualcosa????
![]()
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Difficile interpretare correttamente questi errori ermetici di Windows....
Se fai girare da solo HW, il file History.dat viene correttamente generato, così ho capito.
Per fare qualche prova, hai quache copia (ma che sia una copia....) di un History precedente da mettere nella dir di HW?
Se si...... metticelo ma non mandare in esecuzione HW stesso... ma invece fai eseguire GW e guarda se si apre regolarmente e una volta che punta alla directory di history.dat, controlla se aprendo un qualsiasi stylesheets.xml si vede il grafico o quel che è...
Se anche così hai problemi, credo ci sia una installazione di GW non correttta... hai messo la versione penultima che non dà problemi, la V 2.0.231? hai installato Framework? hai le direct x 9? la libreria "GDIPLUS.DLL" è presente nella dir dove si è installato GW?
Ho letto che questo PC è "nuovo" e mi sembra che da quando lo hai non sei riuscito a mandarlo avanti senza guai... insomma è solo parzialmente collaudato e... quel genera di errore potrebbe "anche" essere generato da un modulo RAM difettoso su alcune sue locazioni...
Se le DIMM installate sono due, prova a toglierne una alla volta a rotazione.. andrà molto piu lentamente ma capirai se una delle RAM è guasta.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Innanzi tutto grazie per la risposta!!!
Puo essere che manchino dei programmi che pensavo fossero inclusi nell istallazione... La versione è la 2.0.321 quindi è quella giusta.. prove en ho fatte ma niente da fare..
La libreria da te indicata non l ho mai vista. Sul portatile che uso in caso di emergenza c'è la stessa versione ma non è presente quell dll..
Ho già riinstallato anche GW.. Ma ci posso ririprovare..
La scrittura dell'istory a quanti minuti l'hai messa, (meglio da 5 minuti in su)
puoi controllare da pannello di controlli/strumenti di amministrazione/gestione computer,
nella finestra che si apre vai su "visualizzatore eventi"
vedi se in "applicazione" o "sistema" c'è qualche errore che ti può aiutare.
Se hai qualche cd live di Linux provalo, se linux non si avvia probabile che c'è qualcosa da sistemare nel pc,
sempre nei cd live di solito c'è un utility per controllare la ram, provala.
Se la devi scaricare questa è molto utile Parted Magic
Ultima modifica di Sabin; 10/08/2011 alle 17:27
Ciao
è a 1 minuto. Ma HW da solo va benissimo!!
Con laa prima procedura ho trovato qualche errore.. sia che riguardano GW che HW che delle .DLL
Sinceramente non ci capisco niente.. Domani se ho tempo riprovo salvando delle copie.. Ho installato .NET FRAMEWORK 4.0
Speriamo
Ora vado a dormire..
PS cd live di linux??????Sono abbastanza ignorante in materia (anzi completamente)
Ti consiglio di provare a 5 minuti, diversi sotto i 5 minuti hanno avuto problemi specialmente se il sensore esterno non è cablato,
ma se ti danneggia il file, il tuo problema è un po diverso,
o c'è un conflitto, oppure un problema hardware sul pc.
Il collegamento al pc e con porta seriale o usb?
Le hai provate entrambi?
Toh.. a volte basta davvero poco.. Un bel riavvio e tutto funziona perfettamente...
Grazie a tutti
Ora mi cerco un bel programmino che mi faccia upload automatici al sito in modo da non perdere altri file.. Qualcuno sa consigliarmi??? Perchè ho provato a pacioccare con filezilla ma non sono riuscito a trovare un invio automatico..
Ciao a tutti!
Ma...spegnere e riaccendere è la regola uno del vero "esperto" informatico...
Importante che sia risolto... io per fare l'invio di tutto quel che necessita al mio server remoto, lo realizzo con Save2FTP v2.1.204.
Un programma specializzato per l'FTP. E' in grado sia di spedire semplicemnte file sia di tenere sincronizzate due directory tra locale e remoto, sia di pianificare ad orari invio di file o di directory, sia di spedire di una directory locale solamente i file che sono variati rispetto all'ultimo invio e anche tanto altro.. ed oltretutto è anche gratuito...due soli difetti.. è difficile scovare il link da cui scaricarlo e l'altro difetto è che è "sconsigliabile" eseguire due task in contemporanea che potrebbe bloccarsi.. io ne ho tre di task contemporanei ma li ho differenziati di poche decine di secondi una dall'altra e così van bene...
Se non riuscissi a trovarlo, fatti sentire in P.M. .....
P.S. sono riuscito a trovare il link e l'ho aggiunto..
![]()
Ultima modifica di Orso Polare; 11/08/2011 alle 16:44
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Forse perchè dopo aver installato .NET FRAMEWORK ci voleva un bel riavvio.. o magari gli bastava quello!
Comunque, con quel programmino stupendo sono riuscito a risolvere!!! Spettacolare!!! GRazie mille
avevo cercato un po' ma non avevo trovato niente che mi soddisfacesse
Questo invece è perfetto!
Grazie ancora a tutti voi!!!
Ciaoooooooooo
Segnalibri