Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema WUHU

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito problema WUHU

Ho una stazione LC 2350 che va da ormai 2 anni. Per inviare i dati a meteonetwork uso wether underground su cui carico i dati tramite WUHU, consigliatomi ai tempi proprio da questo forum Ma questo spesso si piantava dando uno strano errore e perdendo i settaggi. Ora, alla 2543 volta che ho dovuto rimettere i parametri, ho deciso di provare a risolvere il problema. Ho provato a installare la versione più recente di WUHU, ho inserito i parametri e via con start.
    Il problema è che nonostante sia sembri ok, vede i dati, ma non li carica su WU. Nella scheda relativa c'è checkato "enable uploads", "enable rapid fire", ho impostato la PWS ID e la password. Ho già riverificato più volte che tutto è giusto.
    Ho verificato anche che il firewall non sia il problema.
    Niente, non carica i dati. Sempre nel setup, mentre va, alla voce Uploads c'è scritto "0/0".

Che fare?

Grazie

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: problema WUHU

Mi autorispondo... il problema persiste a distanza di 2 giorni, alla voce Uploads ore c'è scritto "0/3" e nel log è comparso:
    Sat Nov 05 12:57:21 2011 > Weather Underground Live Upload: Final Fatal Eror (No more retries) InternetOpenUrl() returned error 0x00002ee2 (12002), ERROR_INTERNET_TIMEOUT - WSA Socket Error 0x0000274d (10061).
    Sat Nov 05 19:43:02 2011 > Weather Underground Background Upload: Final Fatal Eror (No more retries) InternetOpenUrl() returned error 0x00002ee2 (12002), ERROR_INTERNET_TIMEOUT - WSA Socket Error 0x0000274d (10061).
    Sat Nov 05 19:43:08 2011 > Weather Underground Live Upload: Final Fatal Eror (No more retries) InternetOpenUrl() returned error 0x00002ee2 (12002), ERROR_INTERNET_TIMEOUT - WSA Socket Error 0x0000274d (10061).

Ho ricercato ancora online per una soluzione, ma nada.

Alla fine ho gettato la spugna e ho rimesso la versione vecchia di 2 anni fa, che carica anche se ogni tanto mi fa diventare matto....

Nessuno che utilizza WUHU? Possibile che solo io abbia tutti questi problemi?

Ciao

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

I dati dalla base li prelevo con HW.
    WUHU per un periodo l'ho usato per inviare i dati su Wunderground
    da tempo ero tentato di non usarlo più, trovo il sito troppo lento e incompleto,
    ultimamente non vedevo più la stazione sulla mappa ed è stata la scusa per non usarlo più.
    Preferisco Awekas.
    Altro motivo per cui non lo uso, non prelevava i dati nel periodo in cui il pc era spento.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie per la risposta. Anch'io uso HW per prelevare i dati. WUHU solo per caricarli su WU. Awekas non mi pare possa sostituire questa funzione di WUHU, o sbaglio?
    A me serve per poter caricare i dati per il meteonetwork.

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Awekas è una mappa online
    AWEKAS sistema automatico di carte meteo
    AWEKAS sistema automatico di carte meteo

Su meteonetwork non carico niente,
    non gli piacciono le foto della mia stazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni