Salve a tutti amici. Avrei un problemone, praticamente non so come mettere on-line la mia stazione meteo LaCrosse ws 2801. Qualcuno mi può aiutare? Aspetto con anzia qualche risposta..... Grazzie a tutti.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E soprattutto usare la funzione CERCA.....Sul forum troverai tanti quesiti posti da altri appassionati sempre su stazioni Lacrosse. In caso di dubbi specifici, chiedi pure nuovamente...magari dopo aver deciso quale software vorresti usare.
Io, se posso darti un consiglio.......fra i software "a pago" (che son completi di tutto o quasi), sceglierei il VWS (carino, con grafica "essenziale" e semplice da configurare), ma anche il Graphweather non è affatto male fra i free....come anche Cumulus (sempre free) ma non ricordo se supporta la tua stazione.....
Vedi te!![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Ciao Blackfox. Ho scaricato Graphweather, e ho notato che nell'elenco delle stazioni meteo non compare la ws 2801. Cosa devo fare, sapresti indicarmi cosa fare? Grazie mille.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Puoi utilizzare Graph Weather e lo devi configurare come una 3600 e ti indico anche una guida di un amico GraphWeather
Ciao
E chidi pure se hai qualche problema
Stazione meteo http://www.meteorandazzo.beepworld.it/ 800m (CT) SICILIA
Segnalibri