dopo quasi un anno torno al lavoro per sistemare l'assetto e il sito
http://meteocaldonazzo.altervista.org/
per ora ho risistemato i dati base
Ultima modifica di RyvBoy; 22/12/2011 alle 16:06
speravo fosse tutto a posto invece collego la spina che alimenta la canon sul tetto e non ricevo nessun segnale sul pc dell'accensione... mi toccherà andar sul tetto e smontare tutto \fp\
tre pessime notizie,
una delle tre alette dell'anemometro s'è rotta, probabilmente in seguito alla grandinata colossale di qualche mese fa...
la scheda di rete del muletto s'è fritta
la fotocamera era bagnata e s'è bruciata, da buttare
Accidenti...... mi dispiace![]()
Della Canon te lo aspettavi dato che l'avevi già vista a mollo... ma le altre cose.....
Vedo che vendono il solo anemometro ad un prezzo ragionevole
Per la scheda di rete se è del tipo PCI, con un 10€ te la cavi.. invece per una Canon anche notturna, ci vorranno un 50€.
Piuttosto, per la Canon penso dovrai rifare anche la custudia che se ha fatto entrare acqua, qualche problema lo aveva..
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
ciao, come andava la ws 2350?? io sono indeciso se prendere questa o la ws 1501 IT.. voi che ne dite??
ho recuperato la scheda di rete però inspiegabilmente HW non mi trova più la stazione sulla sua COM... cosa può essere!?
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
quello l'ho fatto... però non la riconosce non capisco perchè (rimane tutto grigio)... dev'esser qualcosa di impostazioni perchè il problema s'è presentato in seguito alla formattazione
forse qui? forse HW necessita qualcosa tipo .NET?
clipboard02nt.jpg
driverp.jpg
Ultima modifica di RyvBoy; 20/01/2012 alle 14:55
cioè..... ho smadonnato mezza giornata e alla fine s'era semplicemente staccato il cavo rj -.-'
Segnalibri