Risultati da 1 a 5 di 5
    Brezza leggera
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito WS2350 no Epr aiutooooo

Oggi avevo deciso di allungare il cavo del cablaggio della ws2350...così ho aggiunto un altro pezzo di cavo delle stesse dimensioni e con lo stesso plug e ho saldato i fili incrociati come avevo letto su internet...cioè li ho saldati invertendo l'ordine...e adesso come sono andato a ricollegare al primo tentativo la stazione si è spenta e riaccesa e all'avvio mi scrive "no Epr"..COSA SIGNIFICA?!?!
    inoltre non ricevo i dati anche se la spia della ricezione rimane sempre accesa...aiutatemi sono in crisi \fp\

Brezza leggera
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: WS2350 no Epr aiutooooo

su un manuale di una lacrosse 8610 ho letto che scrive "No Epr"dopo il ripristino quando le batterie sono scariche...è davvero così?! pensavo in qualcosa di più grave.confermate?

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da olimf Visualizza Messaggio
    Oggi avevo deciso di allungare il cavo del cablaggio della ws2350...così ho aggiunto un altro pezzo di cavo delle stesse dimensioni e con lo stesso plug e ho saldato i fili incrociati come avevo letto su internet...cioè li ho saldati invertendo l'ordine...e adesso come sono andato a ricollegare al primo tentativo la stazione si è spenta e riaccesa e all'avvio mi scrive "no Epr"..COSA SIGNIFICA?!?!
    inoltre non ricevo i dati anche se la spia della ricezione rimane sempre accesa...aiutatemi sono in crisi \fp\
    Ma se hai "aggiunto" un pezzo di cavo, non dovevi incrociare nulla.....
    Probabilmete al momento hai una "incociata" tua e una "incrociata" che già esisteva per cui risultato.... dritto.
    Se costruivi il cavo completo ex novo allora dovevi invertire i 4 fili ma se hai fatto una prolunga usando il cavo esistente, sul tratto che prolunghi lascia i fili dritti.

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Brezza leggera
    Menzionato
    3 Post(s)

no mi spiego meglio...ho tagliato il plug del cavo in dotazione e aggiunto un pezzo di cavo nuovo...ho dovuto incrociare i fili...comunque avevo isolato male i fili, ora trasmette benissimo e ho risolto il problema dell' Epr...praticamente erano le 3 batterie che avevo nella consolle...ora è tutto ok...grazie comunque Orso, mi ero spaventato parecchio
    Ma è sbagliato far passare il cavo in un tubo in cui passa un cavo elettrico per una luce esterna (credo sia un cavo 3x1,5)...può esserci qualche problema o posso procedere?
    ciao e grazie

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Se è il cavo che va alla base qualche possibilità di avere problemi c'è, ma non è detto,
    se già hai sistemato tutto non ti resta che vedere come si comporta,
    altrimenti potresti usare cavetto schermato, molti hanno usato un cavo di rete schermato,
    ovviamente ti avanzeranno 4 fili.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •