Ciao raga,ho da poco preso una ws2800...c'è la possibilità di far riconnettere la consolle in automatico quando viene chiuso e riaperto heavy weather pro?cioè se viene riaperto subito la stazione si connette se invece lo riapro dopo un pò di tempo devo per forza spingere il tastino con la freccia giù sulla consolle e farla connettere manualmente
Meteo Noci
http://www.meteonoci.it/
ciao anche io ho lo stesso problema...
qualcuno ha affrontato già la questione?
concordo! up!
[SIZE=2][B][I][URL="http://www.meteocaltanissetta.it"]www.meteocaltanissetta.it[/URL][/I][/B][/SIZE]
Ciao, da qual che ho capito della mia WS2800 dipende un po' dalla frequenza con cui utilizzate HW. Mi spiego: se lo usate una volta ogni tanto (che ne so... ogni 4 o 5 giorni) devi per forza risincronizzare... se invece, come nel mio caso, e' sempre attivo in caso di salti di corrente o riavvii del pc invece si riconnette in automatico (magari dopo un cinque minuti ma si riconnette).
La logica del programma mi sfugge... ma dall'esperienza e' quel che ho notato.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ho un problema,ho collegato la chiavetta per la prima volta,ho fatto il sync e vedo la schermata con i dati colorati della stazione pero i dati non li salva,esempio,mi ha salvato 4 linee di dati del 2004 e poi non scarica piu niente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Prova a risincronizzarla o fare un riavvio del Pc.
Intendi di mettere tutto il Pc in Standby per poi riaccendersi ad una determinata ora?
Ma in quel modo potrebbe rovinare il PC, perchè togliendo l'alimentazione all'improvviso non va bene.
Segnalibri