Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema heavy weater

Vento forte L'avatar di ardu
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito problema heavy weater

Salve vorrei una delucidazione.....visto che improvvisamente la mia lacrosse mi da dati fantasma del vento (proprio dlla centralina...ofl..92..183 km/h) ecc ecc (ogni mezz'ora all'incirca) ....vorrei sapere se c'è un modo per filtrare questi dati.....gia uso graph weater che mi fa questo lavoro......ma io vorrei memorizzare anche la raffica massima di giornata.....ho impostato l'intervallo a 6 minuti....ma la lacrosse ha potenzialità di 5/6 secondi per quanto riguarda il vento......vorrei impostare una sorta di filtro...come è possibile fare con graph e cumulus......è possibile in qualche modo in questo software?

Vento forte L'avatar di Gigi600
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: problema heavy weater

Citazione Originariamente Scritto da ardu Visualizza Messaggio
    Salve vorrei una delucidazione.....visto che improvvisamente la mia lacrosse mi da dati fantasma del vento (proprio dlla centralina...ofl..92..183 km/h) ecc ecc (ogni mezz'ora all'incirca) ....vorrei sapere se c'è un modo per filtrare questi dati.....gia uso graph weater che mi fa questo lavoro......ma io vorrei memorizzare anche la raffica massima di giornata.....ho impostato l'intervallo a 6 minuti....ma la lacrosse ha potenzialità di 5/6 secondi per quanto riguarda il vento......vorrei impostare una sorta di filtro...come è possibile fare con graph e cumulus......è possibile in qualche modo in questo software?

Eliminando le raffiche fantasma.
    Prova a inserire della ferrite tra anemometro e termoigrometro
    Poi anche nel cavetto che va dalla consolle al PC.
    Se è cablata anche sul cavo a monte e valle , a Me sono sparite

ws2.jpg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •