Salve a tutti,sono sempre io,oggi ho un altro problema che vi faccio subito vedere in foto Immagineii.png Premetto che non so usare ancora HWP,quindi come vedete nella foto mi da quell'errore e io non capisco il perchè,forse sbaglio qualcosa a destra,dove si devono compilare quelle cose? Se si mi dite cosa e come devo fare? Grazie in anticipo.
Marco segui questa guida, nel tempo alcune cose sono cambuiate di nome come "Export" di ora e prima era "Internet Connection" ma vedrai che sarà facile capire....
Immagino che del sito Meteogioiosamarea.altervista.org tu conosca le credenziali FTP che Altervista fornisce... e che dovrai inserire in quel riquadro di HWP..
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
\fp\\fp\ e si... la vecchiaia gioca brutti scherzi... anche le mie tre amanti le chiamo tutte con il nome di mia moglie....
Torniamo seri.....la guida dimenticata era questa...
a tutti, simpaticoni......
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Probabilmente sbagli nell'Username che hai messo nell'FTP. Lo devi scrivere tutto attaccato in minuscolo com quando accedi ad Altervista.
Per qualsiasi altro problema dicci tutto. :D
Ciao
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Segnalibri