Salve sono nuovo, oggi ho montato la mia prima La Crosse WS2350 e cercavo un programma in italiano per gestire la stazione dal pc, visto che con heavy weather mi ci trovo malissimo!
Grazie mille a chi mi aiutera'!
Ma weather display è free o a pagamento?
Grazie
A pagamento.....
Se ne vuoi uno "regolare" e in Italiano, però da tradurre a tua cura nei singoli Stylesheets che userai, è GraphWeather.
Puoi vedere i risultati in tanti siti che lo usano, due a caso.... quello di Gigi ed il mio....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Io ti consiglierei il Virtual weather station, più semplice da settare e gestire rispetto al Weather display. Pure questo è a pagamento, comunque
Se vuoi provarlo, installa la versione inglese, nelle vecchie versioni la lingua italiana aveva problemi....![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Non so come sei messo a linux, ci sarebbero alternative free anche lì...
A linux non sono messo male ma volevo qualcosa che girasse su un portatile che ha su XP, giusto per farne doppio uso...![]()
Segnalibri