Buongiorno a tutti, piccolo riassunto della mia situazione.
Nuova stazione La Crosse 2357, montata e funzionante; trasmette i dati al pc e vedo il file history che si aggiorna.
Problema: non riesco a fare i grafici, ho provato con heavy weater review ma anche se il file history.dat ha dati aggiornati mi visualizza sempre un grafico con i dati demo del 2002.
Allora ho installato Graphweather ma qui non riesco a fargli leggere il file history.dat.
Mi indirizzate su qualche forum/istruzioni o qualsiasi cosa mi possa essere utile?
grazie
Si i settaggi sono identici alle immagini. Considerato che sono nuovo di stazioni meteo prima faro' un po' di pratica.
Ma si possono creare dei grafici personalizzati oppure si puo' solo scegliere tra i stylesheet gia' presenti?
Non mi capisco con i valori della pioggia, nell'history mi da fino a 7.7 mm ma poi il grafico mi mette sempre 0,5 sia in maximal rainfall che in maximal rainfall 1h e 24h.
grazie
Sapendo modificare gli xml puoi personalizzarti i grafici come vuoi
Non so a che grafici Ti riferisci , ma mi fa supporre che 0,5 mm è la quantità di pioggia in un breve periodo ( in genere è una bascula della ws 23xx )
invece i 7,7 sono quelli accumulati in un periodo più lungo
grafico_72h.png
Segnalibri