Risultati da 1 a 4 di 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito help grafici La Crosse 2357

Buongiorno a tutti, piccolo riassunto della mia situazione.
    Nuova stazione La Crosse 2357, montata e funzionante; trasmette i dati al pc e vedo il file history che si aggiorna.
    Problema: non riesco a fare i grafici, ho provato con heavy weater review ma anche se il file history.dat ha dati aggiornati mi visualizza sempre un grafico con i dati demo del 2002.
    Allora ho installato Graphweather ma qui non riesco a fargli leggere il file history.dat.
    Mi indirizzate su qualche forum/istruzioni o qualsiasi cosa mi possa essere utile?
    grazie

Vento forte L'avatar di Gigi600
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: help grafici La Crosse 2357

Citazione Originariamente Scritto da nicolo' Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, piccolo riassunto della mia situazione.
    Nuova stazione La Crosse 2357, montata e funzionante; trasmette i dati al pc e vedo il file history che si aggiorna.
    Problema: non riesco a fare i grafici, ho provato con heavy weater review ma anche se il file history.dat ha dati aggiornati mi visualizza sempre un grafico con i dati demo del 2002.
    Allora ho installato Graphweather ma qui non riesco a fargli leggere il file history.dat.
    Mi indirizzate su qualche forum/istruzioni o qualsiasi cosa mi possa essere utile?
    grazie
    Hai configurato in HW la cartella dell'history.dat

GW8a.jpg

gw8.jpg

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Si i settaggi sono identici alle immagini. Considerato che sono nuovo di stazioni meteo prima faro' un po' di pratica.
    Ma si possono creare dei grafici personalizzati oppure si puo' solo scegliere tra i stylesheet gia' presenti?
    Non mi capisco con i valori della pioggia, nell'history mi da fino a 7.7 mm ma poi il grafico mi mette sempre 0,5 sia in maximal rainfall che in maximal rainfall 1h e 24h.
    grazie

Vento forte L'avatar di Gigi600
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolo' Visualizza Messaggio
    Si i settaggi sono identici alle immagini. Considerato che sono nuovo di stazioni meteo prima faro' un po' di pratica.
    Ma si possono creare dei grafici personalizzati oppure si puo' solo scegliere tra i stylesheet gia' presenti?
    Non mi capisco con i valori della pioggia, nell'history mi da fino a 7.7 mm ma poi il grafico mi mette sempre 0,5 sia in maximal rainfall che in maximal rainfall 1h e 24h.
    grazie
    Sapendo modificare gli xml puoi personalizzarti i grafici come vuoi

Non so a che grafici Ti riferisci , ma mi fa supporre che 0,5 mm è la quantità di pioggia in un breve periodo ( in genere è una bascula della ws 23xx )
    invece i 7,7 sono quelli accumulati in un periodo più lungo

grafico_72h.png

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •