Risultati da 1 a 10 di 92

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di Alex Gmb
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Devo comprare una stazione ... ho bisogno di consigli

è arrivata la ws2800 !!!! Ovviamente ho incontrato i primi problemi tra cui uno (molto serio) di cui mi imbarazzo non poco \fp\ : ho inserito il supporto dell'anemometro in quest'ultimo e non riesco più a toglierlo ... Inoltre sto cercando di connettere tutti i sensori ma è una parola ...

Brezza leggera L'avatar di lellolaika
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Devo comprare una stazione ... ho bisogno di consigli

Citazione Originariamente Scritto da Alex Gmb Visualizza Messaggio
    è arrivata la ws2800 !!!! Ovviamente ho incontrato i primi problemi tra cui uno (molto serio) di cui mi imbarazzo non poco \fp\ : ho inserito il supporto dell'anemometro in quest'ultimo e non riesco più a toglierlo ... Inoltre sto cercando di connettere tutti i sensori ma è una parola ...
    Finalmente !!!!
    E' un problema a toglierlo.. Io prima di inserirlo ho guardato bene dove metterlo e poi l'ho inserito ma per toglierlo non ho idea \fp\

Per connettere i sensori devi fare così:
    Le pile all'interno dell'anemometro e pluviometro dovrebbero essere cariche ma prima di metterli in funzione, li devi installare in un palo all'aperto in modo che le pile si carichino, poi metti le pile nel termoigro e alla fine metti le pile nella consolle. Aspetti qualche minuto e tutto dovrebbe funzionare.

Facci sapere...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •