Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Grazie Roberto per la risposta esaustiva che mi hai dato. Allora l'unica cosa da fare è contattare la marca della mia stazione. Io ho una "technoline". Come ben saprai è identica alla lacrosse. Ma è sorto un altro problema non del tutto indifferente. Non riesco in internet a trovare nessun contatto per mettermi appunto in contatto con la technoline. Porca miseria. In Italia pare non esserci nulla. Il rivenditore mi ha detto di mettermi in contatto direttamente con loro. Voi che siete più esperti di me, magari ci siete passati prima di me, potete dirmi qualche informazione in più?
Grazie mille per il momento... davvero
Hmmm, non ho mai sentito nessuno che facesse assistenza per la Technoline....ma essendo "gemella" LaCrosse, penserei che chi fa assistenza Lacrosse possa fare anche quella Technoline...... In Italia so che Andrea Zambelli di Meteo System fa assistenza Lacrosse, oltretutto almeno tempo fa vendeva anche TH Technoline, quindi ci sta che possa darti aiuto anche in questo caso, chiaramente avendo scontrino o fattura di acquisto....
Facci sapere![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
ho appena chiamato e mi hanno detto che loro non fanno assistenza per technoline...porca miseria
Ma questa... come minimo è una informazione che ti deve dare il venditore.
Credo che da un punto di vista legale, il vero fornitore della garanzia è colui con cui hai stipulato il contratto di vendita.. per cui nel primo anno è il venditore stesso.
Visto che lui sa da chi a sua volta ha acquistato... lo sforzo di dirti a chi devi rivolgerti, vista anche la difficoltà oggettiva che hai incontrato, deve farlo....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Guarda, hai perfettamente ragione per il messaggio che hai scritto: è passato poco più di un anno, ma mandandogli parecchi messaggi mi ha solo detto che lui può solo dirmi che l'unica cosa che posso fare è contattare la technoline in questo sito: Welcome to TechnoTrade Import-Export GmbH
Non so davvero cosa fare. Ho già mandato 2 messaggi tramite la sezione "contatti" ma nessuno mi ha risposto. Il primo messaggio già 2 giorni fa....
Segnalibri