Citazione Originariamente Scritto da ardu Visualizza Messaggio
Io prima di cablarla ce l avevo a circa 10 metri con muro avanti...spesso perdeva il segnale...se invece mettevo la centralina vicino al vetro della finestra andava molto meglio...ma insomma..la centralina deve stare dove voglio io non vicino la finestra potresti avere questo tipo di problema...e credimi..è fastidiosissimo..a me si incrementava in condizioni ventose se non sbaglio...non te lo consiglio dalla mia esperienza

per quanto riguarda la pce...se non sbaglio ha un intervallo di rilevazioni di circa 40/50 secondi...a me non piaceva perche potevo perdermi molte raffiche di vento se non sbaglio..qualcosa del genere...comunque a quanto ne so dovrebbe andare bene..sicuro wireless è molto molto piu stabile (quella non può essere cablata)

grazie anche a te per il parere/consiglio devo dire che ho ancora più dubbi di prima sentendo queste esperienze non propriamente positive circa il funzionamento in wireless anche a distanze non proibitive....ci penso un altro po' e decido, la PCE non sarebbe male se davvero è più affidabile in modalità non cablata, anche se leggo che il T/H è meno reattivo di quello della WS23xx