Risultati da 1 a 3 di 3
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Unhappy Sw per pubblicare sito meteo con Lacrosse 2800

Ciao a tutti, ho appena acquistato una stazione lacrosse 2800.
    Ho già iniziato a leggere un pò di guide per scaricare dati sul pc e pubblicare sito.
    per il momento sono riuscito ad utilizzare heavyweather per il collegamento alla 2800, e weather display che legge il currdat e pubblica via ftp su altervista.

Però ho alcune perplessità:
    1) capisco che heavy weather è indispensabile per scaricare i dati sul pc, senza di questo non si può fa niente, giusto?
    2) weather display mi sembra vecchio e obsoleto, i dati saranno esatti ma le rappresentazioni grafiche le trovo bruttine e scarse... inoltre non mi sembra che dia su una tabella ordinata i dati min max giorno per giorno, o qualcuno sa come si fa?
    3) esistono dei programmi (anche a pagamento) che siano più semplici da utilizzare, non richiedano di sapere scrivere codice html per pubblicare un sito migliore di weather display? Ho dato un'occhiata a graphweather ma non ho capito nulla se non che bisogna editare codice html per tirare fuori qualcosa.
    4) esiste eventualmente un sw per mac? io ho visto weather snoop ma ovviamente non supporta le stazioni lacrosse

scusate per tutte le domande, ma faccio fatica a recuperare tutte le info qua e là, ma almente grazie al vostro forum sono riuscito ad uploadare qualcosa

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sw per pubblicare sito meteo con Lacrosse 2800

per ora parzialmente risolto uploadando su wundergroud per la parte di lettura delle info.

snow
    Ospite

Predefinito Re: Sw per pubblicare sito meteo con Lacrosse 2800

Citazione Originariamente Scritto da axe.playloud Visualizza Messaggio
    per ora parzialmente risolto uploadando su wundergroud per la parte di lettura delle info.
    Come software per le la crosse i migliori sono cumulus e graphwheather.. entrambi permettono di creare grafici e estrarre i file NOAA contenenti i report con massime e minime..
    Online si trovano ottime guide su come configurarli, non è poi così difficile! :cool:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •