Ciao Marco e benvenuto sul forum........
Effettivamente la 3500 è un po "anziana" e di strumenti esterni ne ha veramente pochi.... solo il T/H
Una cosa conviene provarla.... scollegare le batterie per un 30 minuti e quindi reinserirle, otterrai un reset e ...chissà che non riprenda vita.....
Non credo ti convenga la riparazione in assistenza, solo di spese spedizione andata/ritorno staresti fuori.
Rotta per rotta, gli darei una smontata per vedere se per caso c'è qualche cavetto o qualche piattina Flat-cable che fa un cattivo contatto.....
Considera che con meno di 100€ puoi prenderti una WS23XX Funziona sia cablata che in Wireless dispone della possibilità di collegarla ad un PC ed ha in dotazionei Pluviometro e anemometro oltre al T/H che comunque DOVREBBE essere messo in schermo solare adeguato essendo che quello in dotazione, uguale a quello della ws3500, è del tutto insufficiente a rilevare valori corretti.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri