Originariamente Scritto da
maculato
Ho seguito la procedura di settaggio del libretto e quella suggerita in precedenza. In questi giorni avrò consumato il tasto plus (+). Continuo a vedere la console in ricezione ma nessuna risposta dal sensore e trasmettitore T-H. Ho smontato la carcassa del TH, la scheda mi sembra apparentemente in ordine. Mi manca di testare il TH con connessi il plug rain e wind ed i relativi apparecchi, in configurazione cavo, smontandoli dal palo.( Non so se la trasmissione avviene dopo aver connesso tutti i sensori al trasmettitore TH via cavo, tralaltro per avere delle misure devo simularne il funzionamento). Cosa certa è che la connessione tra console e il solo TH sia WIFI che via cavo è assente. Farò l'ultimo tentativo smontando il pluviometro è l'anemometro provando tutto assieme via cavo. Ma cercherei di orientarmi verso la sostituzione/riparazione del TH. Dove posso far controllare la scheda e dove posso trovare un TH nuovo.Nella scheda immagino che il WIFI e il plug siano connessi allo stesso circuito, che prevede la comunicazione......................................
Grazie
G.
Segnalibri