Mi rivolgo a quei credo pochi pos*****ri della 23xx,una volta o due al mese heavy weather si blocca senza scaricare i dati,mentre mostra i dati attuali.
Ho provato in diversi modi ma riesco a risolvere solo disinstallando e poi reistallando HW,il problema é che non ho più i dati dell' ultimo scaricamento,c'è un sistema alternativo?
ciao, come ben sai non ho la 2300 e quindi neanche heavyweather ma ricordo di aver letto che spesso capita quando la consolle ha difficoltà ad aggiornare l'orologio atomico, si crea una discrepanza che inibisce lo scarico dei dati, magari è una cosa che sapevi già e non ti aiuta, però....
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Si era spostata la data ma solo l'anno mentre ora,giorno e mese erano giustidopo aver cambiato l'anno sulla consolle scarica regolarmente,mah....
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Ho pensato ad un salto della corrente ma mi sembra strano essendo collegata ad un gruppo di continuità,ora ho rimesso anche le batterie e comunque altre volte HW non scaricava neanche con data e ora esatte...
Mauro tu sai bene che con questa stazioncina ci vuole tanta pazienza![]()
Ultima modifica di Sibillo; 14/08/2019 alle 13:00
Ciao ragazzi, qualcuno ha problemi con heavy weather che gira sotto windows7 x86?
ogni tot ore si inchioda e devo riavviare il pc
grazie
-----------------------------------------------------
Meteo Carlino
http://www.carlinometeo.altervista.org/
Segnalibri