Citazione Originariamente Scritto da Jan0s Visualizza Messaggio
Bè in effetti parlare di lunghe distanze è eccessivo, intendevo che la ricezione fino ad ora non mi aveva dato alcun problema nei limiti dei 20 - 30m per come l'ho provato io.
La distanza massima a cui riesco a ricevere è ora tra i 2.5 e i 3 metri, giusto giusto la distanza con la finesta, ma sono proprio al limite.
per la vernice ho usato uno smalto bianco che si utilizza per la verniciatura delle barche, gli ho applicato 2 mani, le pile (incluse al prodotto) le ho messe da un paio di settimane.
bè per la modifica dell'antenna diciamo che vorrei tenermela come ultima soluzione, sono diplomato in elettronica e so che anche solo aprire questi apparecchi se non si conoscono crea spesso imprevisti
Credo proprio che la cosa migliore al momento sia quella di sostituire le pile, magari quelle della confezione erano lì da chissa quanto tempo....non risparmiare e metti Duracell o simili.

Certo, devi tirar via lo schermo ed aprirlo, con l'occasione che hai il sensore fuori schermo e con le batterie nuove, verifica la portata prima dentro casa e poi sempre senza schermo, fuori casa in posizioni molto vicine a quelle reali di installazioni....non dimenticare che "passare" in wireless un solaio è molto più duro che passare un semplice tramezzo

Tanto per dire, considera che il pluvio Lacrosse WS3650 che è dato per 100mt, difficilmente passa i 15mt con un solaio e un tramezzo di mezzo..