-
WS6867 - connessione Wi-Fi e app
Buonasera,
ho acquistato da poco una stazione Lacrosse ws6867 e riscontro due problemi:
1. Una volta effettuato il set un dei vari parametri che, anche un principiante riesce a fare, mi trovo in difficoltà con la connessione al Wi-Fi di casa. Nonostante il simbolo della connessione lampeggi velocemente come da libretto di istruzioni, dopo un po’ di tempo il simbolo sparisce e la stazione non è connessa. Stazione e router Wi-Fi sono nella medesima stanza quindi non credo ci siano problemi di barriere o simili. Con tutti gli altri dispositivi (telefono, tablet, pc, ecc.) non ho mai avuto problemi.
2. Mi sono registrato su Wunderground e, a parte dover selezionare “other” al momento della selezione della stazione, nessun problema. Il problema nasce con l’app Weather Connect in quanto non mi fa scegliere nemmeno il Wi-Fi di casa e non mi fa nemmeno accedere a Wunderground con le mie credenziali. Ho provato numerose volte senza successo.
Mi piacerebbe portare i dati di casa mia in giro quando non ci sono e forse ho scelto questa stazione proprio perché era indicata come facile da connettere a siti/app.
Ringrazio fin da subito chi volesse/potesse rispondere.
Buona serata.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri