Risultati da 1 a 3 di 3
    valbelluno
    Ospite

Predefinito Anemometro Lacrosse 2300 problema

Dopo un periodo di utilizzo wireless ora ho collegato la stazione termo hygro della mia lacrosse 2300 con il cavo in dotazione (cambiando anche pc per gestire i dati). L'anemometro è impazzito. VelocitÃ* media del vento 30 km/h senza un filo d'aria. Ho provato a mettere a terra il pc, a toglierlo completamente, ma non cambia nulla. Cosa potrebbe essere, il sensore termo hygro? Potrebbe essere li il problema?

Ciao Grazie

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Anemometro Lacrosse 2300 problema

Ma il resto funziona bene?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Anemometro Lacrosse 2300 problema

Citazione Originariamente Scritto da valbelluno
    Dopo un periodo di utilizzo wireless ora ho collegato la stazione termo hygro della mia lacrosse 2300 con il cavo in dotazione (cambiando anche pc per gestire i dati). L'anemometro è impazzito. VelocitÃ* media del vento 30 km/h senza un filo d'aria. Ho provato a mettere a terra il pc, a toglierlo completamente, ma non cambia nulla. Cosa potrebbe essere, il sensore termo hygro? Potrebbe essere li il problema?

Ciao Grazie
    Se il problema si manifesta solamente con il collegamento cablato potrebbe (sottolineo il condizionale) essere un disturbo elettromegnetico catturato dall'impedenza del cavo, prima non presente. Un suggerimento per eliminare questo inconveniente lo trovi qui:

http://www.lavrsen.dk/sources/weather/windmod.htm

Si tratta di un problema noto per l'anemometro La Crosse e può essere sufficiente modificare il cavo termo/igro-anemometro piuttosto che quello di collegamento alla consolle.

Ciao, Alessandro.

www.meteosmad.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •