Dopo un periodo di utilizzo wireless ora ho collegato la stazione termo hygro della mia lacrosse 2300 con il cavo in dotazione (cambiando anche pc per gestire i dati). L'anemometro è impazzito. VelocitÃ* media del vento 30 km/h senza un filo d'aria. Ho provato a mettere a terra il pc, a toglierlo completamente, ma non cambia nulla. Cosa potrebbe essere, il sensore termo hygro? Potrebbe essere li il problema?
Ciao Grazie
Ma il resto funziona bene?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Se il problema si manifesta solamente con il collegamento cablato potrebbe (sottolineo il condizionale) essere un disturbo elettromegnetico catturato dall'impedenza del cavo, prima non presente. Un suggerimento per eliminare questo inconveniente lo trovi qui:Originariamente Scritto da valbelluno
http://www.lavrsen.dk/sources/weather/windmod.htm
Si tratta di un problema noto per l'anemometro La Crosse e può essere sufficiente modificare il cavo termo/igro-anemometro piuttosto che quello di collegamento alla consolle.
Ciao, Alessandro.
![]()
www.meteosmad.it
Segnalibri