ciao a tutti
sto facendo un po' di aggiornamenti, ho rimesso in funzione qualche radio che non usavo da anni, rimesso in sesto la postazione, riesumato un vecchio, ma fedele, P3/1000, tutto funziona, salvo la ws3600.
HW legge la situazione meteo attuale, ma non c'e' verso di fargli scaricare i dati memorizzati, e l'history rimane desolatamente vuoto.
sono io che sto dando i numeri e dimentico qualcosa di ovvio o e' la3600 che sta impazzendo?
Inutile dire che ho gia' provto a resettarla e che la seriale, con altri apparecchi funziona regolarmente.
qualche idea?
ciao e grazie
Adriano
Beh, io vado un po' "ad intuito" non avendo la Ws3600, ma.......siamo sicuri che per scaricare i dati la stazione non voglia vedere il file history.dat che usavi prima del cambio di Pc ??![]()
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
ho provato di tutto, sia reimportando il vecchio history sia creandone uno nuovo. Niente da fare per ore. Poi (ma non ho capito se ho fatto qualcosa di diverso....ammesso di aver fatto qualcosa di diverso) improvvisamente si e' messa a scaricare regolarmente.Originariamente Scritto da Blackfox
Boh....non so cosa pensare
Adriano
Segnalibri