Risultati da 1 a 3 di 3
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito che diavolo e' preso alla ws3600?

ciao a tutti
    sto facendo un po' di aggiornamenti, ho rimesso in funzione qualche radio che non usavo da anni, rimesso in sesto la postazione, riesumato un vecchio, ma fedele, P3/1000, tutto funziona, salvo la ws3600.
    HW legge la situazione meteo attuale, ma non c'e' verso di fargli scaricare i dati memorizzati, e l'history rimane desolatamente vuoto.
    sono io che sto dando i numeri e dimentico qualcosa di ovvio o e' la3600 che sta impazzendo?
    Inutile dire che ho gia' provto a resettarla e che la seriale, con altri apparecchi funziona regolarmente.
    qualche idea?
    ciao e grazie

Adriano

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: che diavolo e' preso alla ws3600?

Beh, io vado un po' "ad intuito" non avendo la Ws3600, ma.......siamo sicuri che per scaricare i dati la stazione non voglia vedere il file history.dat che usavi prima del cambio di Pc ??

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: che diavolo e' preso alla ws3600?

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox
    Beh, io vado un po' "ad intuito" non avendo la Ws3600, ma.......siamo sicuri che per scaricare i dati la stazione non voglia vedere il file history.dat che usavi prima del cambio di Pc ??
    ho provato di tutto, sia reimportando il vecchio history sia creandone uno nuovo. Niente da fare per ore. Poi (ma non ho capito se ho fatto qualcosa di diverso....ammesso di aver fatto qualcosa di diverso) improvvisamente si e' messa a scaricare regolarmente.
    Boh....non so cosa pensare

Adriano

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •