Risultati da 1 a 6 di 6
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito LaCrosse 2300. HW non acquisisce i dati

E' strano. HW non scarica più i dati dal data-logger dalle 00.20 del 21 aprile. Tutto funziona regolarmente sulla videata ma sti dati non sono acquisiti.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: LaCrosse 2300. HW non acquisisce i dati

Citazione Originariamente Scritto da Conte
    E' strano. HW non scarica più i dati dal data-logger dalle 00.20 del 21 aprile. Tutto funziona regolarmente sulla videata ma sti dati non sono acquisiti.

E' strano in effetti Hai avuto per caso problemi di mancata ricezione del segnale orario ? A parte il fatto che mi sembra di ricordare che da te arriva piuttosto debole.....

A me una volta accadde di spegnere il Pc, ma il datalogger non entrò in funzione e quindi non ebbi dati registrati. Causa ancora ignota

Potresti provare a cambiare l'history.dat e vedere se riparte.... al momento non saprei cosa altro dirti.

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox
    E' strano in effetti Hai avuto per caso problemi di mancata ricezione del segnale orario ? A parte il fatto che mi sembra di ricordare che da te arriva piuttosto debole.....

A me una volta accadde di spegnere il Pc, ma il datalogger non entrò in funzione e quindi non ebbi dati registrati. Causa ancora ignota

Potresti provare a cambiare l'history.dat e vedere se riparte.... al momento non saprei cosa altro dirti.

Grazie.
    Bè, il segnale orario ora viene ricevuto giornalmente (ho spostato un pò la consolle). Avevo pensato anch'io a cmabiare l'history.dat ma volevo prima attendere eventuali consigli.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    10 Post(s)

Ho scoperto l'arcano: non avevo fatto caso che era impostato l'anno 2004. Non sò proprio come è accaduto ma la causa è quella.
    Ora posso andare a nanna più tranquillo.

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte
    Ho scoperto l'arcano: non avevo fatto caso che era impostato l'anno 2004. Non sò proprio come è accaduto ma la causa è quella.
    Ora posso andare a nanna più tranquillo.
    Meglio così, comunque a quanto pare era proprio il segnale orario che aveva creato "confusione" alla centralina.

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Menzionato
    10 Post(s)

Non credo perchè una volta marciavo sempre con l'orario manuale. Secondo me inavvertitamente devo aver smanettato sull'anno. Mi spiace solo aver perso quasi 24 ore si rilevamenti anche se poi gli estremi li ho letti su HW (tranne la pressione delle 12.00).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •