ho smontato il sensore vedendo com'è fatto dentro (interessante!) ma ,a parte che non riesco a levare la parte circuitata (quella verde), non riesco più a richiuderlo!!! le viti sembra fossero in posizioni completamente diverse... a qualcuno è giÃ* successo? ora ho l'anemometro sul letto... aiuto!![]()
![]()
![]()
![]()
Se non sbaglio RobertoGen lo ha smontato chiedi a lui adesso è connesso casomai se hai urgenza in pvt.![]()
urgenza non ne ho... ormai è smontato e al sicuro... mi ha giÃ* in parte risposto nell'altro topic... ovvero ke facevo meglio a non aprirlo perchè è un pò difficile richiuderlo... cmq grazie anke a te!!
Sono quiOriginariamente Scritto da miki
Vediamo se ti posso aiutare a distanza, un po difficile qui sul forum, ma proviamo lo stesso.....
Devi posizionare il circuito stampato (quello con i circuiti elettronici) con quel pezzo di plastica trasparente (sarebbe la guida luminsa) in modo che la parte esterna trasparente sia circa in direzione W del contenitore esterno.
A parte che la cosa non mi fa paura ma devo essere stato fortunato: in più di 3 anni mai avuto il problema del distacco della vernice dell'anemometro.
Invece la cosa curiosa è che il problema dei 91,8 km/h mi è comparso con una certa insistenza a partire solo dall'ottobre scorso. Qualcosa è invecchiato e questo forse ha facilitato l'interferenza dell'elettricitÃ* statica del notebook.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
grazie per la dritta domani provo e ti faccio sapere!! grazie mille!Originariamente Scritto da RobertoGen
![]()
![]()
![]()
ho risolto con un pò di pazienza... ora lo dipingo di nero fuori... a scanso di equivoci...Originariamente Scritto da RobertoGen
![]()
Forse arrivo tardi nel risponderti, ma credo non sia necessario dipingere dall'esterno.Originariamente Scritto da miki
Ho risolto il problema molto velocemente su un sensore (intervento a distanza)cosi:
Con una striscia di carta stagnola che avvolge l'esterno (solo la parte fissa) fino al bordo con la parte mobile. Il tutto bloccato da 2 fascette in nylon
Il tizio..... non aveva voglia di smontarlo all'interno, e cosi ha risolto, l'importante che la luce del sole non arrivi direttamente, insomma una tendina parasole![]()
Ciao.
in effetti ormai ho dipinto il tutto... dici ke non serve proprio a niente niente???? cavolo....
Credo proprio di no, anche perchè la vernice non oscura totalmente e poi salta dopo un poOriginariamente Scritto da miki
come tutte le vernici all'esterno.
Segnalibri