ho notato che questa versione riprende i dati dall'history di heavy weather, così da rendere possibile il recupero dei dati, qualora il pc fosse spento, non solo, così da consentire l'esatta determinazione della temperatura massima e minima:: gran passo in avanti.
unico difetto: all'accensione del programma, ho notato un iniziale e temporaneo sfasamento dell'orario che riprende quello dell'ultimo dato nell'history di heavy weather +1 ora. ora che si assesta pochi minuti dopo ma che determina uno sfasamento nei grafici di temperatura e umiditÃ* considerate ad esempio le ultime 48 h.
Voi che mi dite dal lato della vostra esperienza?
Fai gestire la stazione direttamente da vws oppure tramite programma esterno HW?Originariamente Scritto da Gauss
VWS richiede HW, non è ancora in grado di gestire la stazione.Originariamente Scritto da RobertoGen
ho avuto lo stesso identico problema...Originariamente Scritto da Gauss
Selvazzano Dentro (PD) 45°24'00" N 11°46'54" E 17m slm
http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=IPDSELVA1
Nella realise del titolo invece la gestisce, giÃ* provata, anche se è sconsigliata dall'autore del programmaOriginariamente Scritto da Gauss
Io l'ho provato è funziona, quando setti la stazione c'è una spunta che decide l'opzione![]()
scusami, ti potresti spiegare meglio?Originariamente Scritto da RobertoGen
Come si fa a riprenderli??Originariamente Scritto da Gauss
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
come si fa ad aggiornare il programma mantenendo i database?
Basta installare il nuovo programma. prima visto che c'è giÃ* una versione esistente la disinstalla, al nuovo tentativo di installazione lo farÃ* conservando tutti i parametri del vecchioOriginariamente Scritto da gb
(comunque fatti una copia della cartella vws, non si sa mai
)
![]()
Segnalibri