volevo un vostro parere sul problema che è sorto prima: come ogni sera ho preso la stazione di base della mia lacrosse 2300, staccandola dal cavo dell'alimentatore e dal cavo proveniente dal termo-igro, e lo attaccata al pc per scaricare i dati. A questo punto però ho constatato che non veniva scaricato nessun dato.![]()
Ho pensato che si tattasse del cavo ma dal pc riuscivo, per esempio a cancellare la min-max e ho capito che il cavo funzionava. Ho provato a riavviare il pc ma niente da fare.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema??
![]()
![]()
![]()
grazie a tutti!!!![]()
![]()
Beh.... a dire il vero ha il suo bel data logger interno.... 175 serie di dati dovrebbe comunque tenerle in memoria.Originariamente Scritto da stefano_1991
E' strano che le abbia perse!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Domanda: la data e l'ora sulla console erano giuste????Originariamente Scritto da Ratio
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Buona considerazione. Se l'ora risulta sballata HW non carica i dati.Originariamente Scritto da fabry72
Cmq volevo sapere da Ratio se è la prima volta che fa quest'operazione e poi se giÃ* partecipa alla rete NMW-CEM.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
grazie a tutti e scusate se non ho risposto subito ma non ho potuto.![]()
sinceramente non ho controllato se la data e l'ora erano giuste ma penso di si perchè il giorno dopo o riprovato a scaricare i dati e tutto è ritornato alla normalitÃ* senza che io avessi cambiato l'ora e data.comunque in questi giorni il problema non si è più ripresentato e spero vivamente che non si ripresenti più.
![]()
![]()
per Conte: non sono ancora entrato nella rete MNW-CEM perchè se non sbaglio bisogna avere il termo-igro schermato. comunque sto acquistando un davis e poi vedro di iscrivermi alla rete.![]()
![]()
è quasi un anno che possiedo la stazione ed ho sempre proceduto così per scaricare i dati e non ho mai avuto problemi.![]()
ciao
Con ogni probabilitÃ* era la data sballata. Se ricevi il segnale di Francoforte alle 3 di notte ti si è risistemata la data e l'ora e così tutto è tornato alla normalitÃ*. Se ti ricapita leggi per prima cosa la data. A me non è la prima volta che accade. Sembra quasi che in mancanza di segnale radio deciso la data si aggiusti da sola a proprio gusto.Originariamente Scritto da Ratio
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ok grazie mille Conte, se per caso si ripresentasse il problema controllerò la data e l'ora!!![]()
![]()
Segnalibri