Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: scaricamento dati

Ratio
    Ospite

Predefinito scaricamento dati

volevo un vostro parere sul problema che è sorto prima: come ogni sera ho preso la stazione di base della mia lacrosse 2300, staccandola dal cavo dell'alimentatore e dal cavo proveniente dal termo-igro, e lo attaccata al pc per scaricare i dati. A questo punto però ho constatato che non veniva scaricato nessun dato. Ho pensato che si tattasse del cavo ma dal pc riuscivo, per esempio a cancellare la min-max e ho capito che il cavo funzionava. Ho provato a riavviare il pc ma niente da fare. Secondo voi quale potrebbe essere il problema??
    grazie a tutti!!!

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: scaricamento dati

Citazione Originariamente Scritto da Ratio
    volevo un vostro parere sul problema che è sorto prima: come ogni sera ho preso la stazione di base della mia lacrosse 2300, staccandola dal cavo dell'alimentatore e dal cavo proveniente dal termo-igro, e lo attaccata al pc per scaricare i dati. A questo punto però ho constatato che non veniva scaricato nessun dato. Ho pensato che si tattasse del cavo ma dal pc riuscivo, per esempio a cancellare la min-max e ho capito che il cavo funzionava. Ho provato a riavviare il pc ma niente da fare. Secondo voi quale potrebbe essere il problema??
    grazie a tutti!!!
    Per quale motivo?
    La console deve sempre essere attaccata al pc se vuoi i dati.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefano_1991
    Per quale motivo?
    La console deve sempre essere attaccata al pc se vuoi i dati.
    Beh.... a dire il vero ha il suo bel data logger interno.... 175 serie di dati dovrebbe comunque tenerle in memoria.
    E' strano che le abbia perse!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

grazie a tutti!!!
    Domanda: la data e l'ora sulla console erano giuste????
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72
    Domanda: la data e l'ora sulla console erano giuste????
    Buona considerazione. Se l'ora risulta sballata HW non carica i dati.
    Cmq volevo sapere da Ratio se è la prima volta che fa quest'operazione e poi se giÃ* partecipa alla rete NMW-CEM.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Ratio
    Ospite

grazie a tutti e scusate se non ho risposto subito ma non ho potuto.
    sinceramente non ho controllato se la data e l'ora erano giuste ma penso di si perchè il giorno dopo o riprovato a scaricare i dati e tutto è ritornato alla normalitÃ* senza che io avessi cambiato l'ora e data. comunque in questi giorni il problema non si è più ripresentato e spero vivamente che non si ripresenti più.
    per Conte: non sono ancora entrato nella rete MNW-CEM perchè se non sbaglio bisogna avere il termo-igro schermato. comunque sto acquistando un davis e poi vedro di iscrivermi alla rete.
    è quasi un anno che possiedo la stazione ed ho sempre proceduto così per scaricare i dati e non ho mai avuto problemi. ciao

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

grazie a tutti e scusate se non ho risposto subito ma non ho potuto.
    sinceramente non ho controllato se la data e l'ora erano giuste ma penso di si perchè il giorno dopo o riprovato a scaricare i dati e tutto è ritornato alla normalitÃ* senza che io avessi cambiato l'ora e data. comunque in questi giorni il problema non si è più ripresentato e spero vivamente che non si ripresenti più.
    per Conte: non sono ancora entrato nella rete MNW-CEM perchè se non sbaglio bisogna avere il termo-igro schermato. comunque sto acquistando un davis e poi vedro di iscrivermi alla rete.
    è quasi un anno che possiedo la stazione ed ho sempre proceduto così per scaricare i dati e non ho mai avuto problemi. ciao
    Con ogni probabilitÃ* era la data sballata. Se ricevi il segnale di Francoforte alle 3 di notte ti si è risistemata la data e l'ora e così tutto è tornato alla normalitÃ*. Se ti ricapita leggi per prima cosa la data. A me non è la prima volta che accade. Sembra quasi che in mancanza di segnale radio deciso la data si aggiusti da sola a proprio gusto.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Ratio
    Ospite

ok grazie mille Conte, se per caso si ripresentasse il problema controllerò la data e l'ora!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •