Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio sin d' ora. Il mio problema è questo: a parte la connessione che non riesco a fare se non saltuariamente con il pc, sia con HWP sia con WD, praticamente mi dice che non è installata nessuna stazione sulla com. 1/2/3 che sia. Qui ho trovato molti che hanno lo stesso problema, se qualcuno ha risolto mi faccia sapere grazie. Poi dopo molti riavii, reset, ecc. non mi configura l'ora RCC con la stazione di Francoforte, ce forse qualcos'altro da impostare oltre a "on/off" ?? Grazie![]()
Per il primo problema non so cosa dirti visto che hai provato varie porte. Per il secondo intoppo posso ipotizzare che dove abiti il segnale di Francoforte sia ricevuto male a meno che tu non abbia altre stazioni che riescono invece a riceverlo. A me è bastato sollevare la consolle di 30 cm sopra la scrivania per ricevere ogni giorno il segnale quando prima lo prendeva due volte l'anno.Originariamente Scritto da Lunatico
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ciao Conte, il segnale arriva, ho provato anche con l'orologio che ho al polso e con un altro orologio nella stessa stanza, il fatto è che io non visualizzo nemmeno l' icona sul display, perchè se non riceve il segnale dovrebbe almeno lampeggiare !! O no ? Grazie
Fossi in te ogni giorno la sposterei all'interno della stanza in un posto diverso. Sappi che la stazione prova a ricevere il segnale verso le 2-3 di notte (ora non ricordo bene) quindi dovrai attendere ogni volta la notte per vedere se la nuova posizione scelta può andar bene.Originariamente Scritto da Lunatico
A me l'icona non lampeggia se non riceve. Essa lo fa quando fa il tentativo di ricezione. Quando rarissimamente la stazione non prende il segnale allora la mattina seguente non trovo l'icona di sincronizzazione. Poi magari la mattina successiva tutto torna a posto.
Una cosa mi è capitata a volte e cioè che la data fosse sballata senza che io avessi operato modifiche. Forse accade quando il segnale è debole o troppo breve. Non saprei. So solo che poi HW non ti scarica i dati del data-logger finchè (manualmente) non ripristini la data (e l'orario) corretta.
Ultima modifica di Conte; 19/10/2006 alle 21:42
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Grazie per le info. proverò a spostare un pò la stazione, il segnale viene trasmesso alle 3 e alle 4 lo so per certo, come ti dicevo ho un citizen da polso radiocontrollato. Poi se non ti dispiace mi darai qualche dritta su tutto il resto, schermo, ecc. non ho conoscenza, mi sono messo adesso a "giocare" un pò. Grazie per la disponibilitÃ*.
Prego. Qui sono in tanti disponbili a dar consigli utili.![]()
Segnalibri